Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tom Clancy's EndWar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Tom Clancy's EndWar

    Al mio segnale (vocale) scatenate l'inferno!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ragazzi ma per questo gioco in versione 360, bastano gli auricolari con microfono in omaggio nella versione pro della xbox?

    Comment


    • #3
      se quello lo vorrei proprio provare

      Comment


      • #4
        direi proprio di si
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          grazie!

          Comment


          • #6
            se vuoi la sicurezza, manda un pm a Bix che lui ne sa
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se vuoi la sicurezza, manda un pm a Bix che lui ne sa
              azz oramai ho ordinato.. comunque lo chiama headset microsoft, quindi come il nome delle cuffie contenute nella pro. Non capisco perchè non ho ancora preso sto gioco, costa 9 euro, tutti ne parlano bene, e sono maniaco di rts.. tu l' hai giocato?

              Comment


              • #8
                Provato, basta l'auricolare con microfono della prof.. Questo gioco è stupendo. E' da tanto che non mi capitava di provare uno strategico con i controc***i come questo. Comandi vocali perfetti, funzionano benissimo. Dopo la calibrazione della voce che un pò mi è costato, non ne sbaglia uno. Addirittura mi coniuga i verbi. Ad esempio se dico attaccate, o attacca, o attaccare, funzione benissimo. Storia e campagna (per quello che ho fatto) stupenda. Gioco da ricordare. 

                Comment


                • #9
                  sapete mica se esisterà endwar2?

                  Comment


                  • #10
                    Non mi è piaciuta l'ambientazione, per il resto ottimo.

                    Comment


                    • #11
                      Bel gioco... mi è venuta voglia di reistallarlo su pc xD

                      Comment


                      • #12
                        Questo titolo, per pc, non è nemmeno menzionato. Volevo sapere se anche la versione pc prevede il comando vocale delle unità, perché è allegato ad una rivista in edicola questo mese e lo prenderei solo per questa funzione. Grazie!

                        Comment


                        • #13
                          si, Endwar per PC dovrebbe supportare la stessa feature.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Ottimo! In realtà mi tengo sempre ben lontano dagli RTS, ma questa feature pare adatta per la G35, quindi non posso lasciarmela sfuggire... Ma com'è la curva di apprendimento? E' adatto ad un neofita del genere RTS? E a proprosito: cosa consiglieresti di giocare ad una persona (tipo me) che ha pochissima esperienza di RTS (abbondante invece in FPS)? Un gioco magari con bella grafica, ma con una curva di apprendimento morbida...

                            Comment


                            • #15
                              Beh, Endwar non è un classico RTS, quindi direi che non è certo il gioco più indicato per avvicinarsi a questo genere (fermo restando che la curva di apprendimento non è particolarmente in salita). Dovendo scegliere un RTS di "approccio" forse opterei per uno dei giochi della saga del Signore degli Anelli. Sono semplici quanto basta e regalano un impatto scenico decisamente apprezzabile.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X