Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Devil May Cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Prendi anche il primo.
    Oltre al fatto che è il migliore della serie, è anche collegato al terzo.


    EDIT: Fucking Ninjas

    Comment


    • #32
      Se il primo della serie è il migliore perché ha preso voti inferiori al terzo?

      Comment


      • #33
        Perchè è uscito 4 anni prima

        Comment


        • #34
          Più che altro non c'è scritto da nessuna parte che i due giochi siano stati recensiti dalla stessa persona.

          Se proprio sei fissato con i voti, su Metacritic il primo ha 94, il terzo 84/87.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #35
            Beh,non è che sono fissato con i voti,è che a causa delle mie limitazioni economiche sono costretto ad analizzare nel dettaglio ogni singolo gioco per poter capire se può piacermi,non credo quindi di commettere un peccato se sono maniacale nel sceglierli.Comunque ringrazio moltissimo Dargil e Chuck della loro spiegazione,ancora grazie mille.

            Comment


            • #36
              Ma a quel punto i voti diventano relativi ed inutili, è meglio leggersi per bene le recensioni che esplicano i pregi ed i difetti di un gioco (poi si Gamesurf sono pure esaurienti, tanto meglio).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ma a quel punto i voti diventano relativi ed inutili, è meglio leggersi per bene le recensioni che esplicano i pregi ed i difetti di un gioco (poi si Gamesurf sono pure esaurienti, tanto meglio).
                Hai ragione,questa cosa che hai detto è giustissima,però le recensioni molte volte contengono termini tecnici che io non conosco,per questo motivo faccio così.Comunque seguirò volentieri il tuo consiglio,se c'è un termine non capisco lo chiederò sperando che il moderatore El Fundo non mi punisca perché invio messaggi che non centrano con il gioco.

                Comment


                • #38
                  Macché, chiedere spiegazioni su alcune parti della recensione penso sarebbe la cosa più IT possibile, vai tranquillo che i forum servono a questo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Macché, chiedere spiegazioni su alcune parti della recensione penso sarebbe la cosa più IT possibile, vai tranquillo che i forum servono a questo.
                    Ok,grazie mille della tua spiegazione.

                    Comment


                    • #40
                      Al Gamestop il primo costa 5 euro, se li vale tutti.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #41
                        Preferisco prenderlo nuovo il primo capitolo,quindi aspetterò che ce ne sia una copia nuova su ebay.

                        Comment


                        • #42
                          Ho trovato una collection nuova in cui c'è sia il primo Devil May Cry che il terzo in special edition.Non so se comprarla o rinunciarci e trovare il primo Devil May Cry nuovo perché io come ho già scritto ho già Devil May Cry 3 ma in versione normale.Me la consigliate questa collection?

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Ho trovato una collection nuova in cui c'è sia il primo Devil May Cry che il terzo in special edition.Non so se comprarla o rinunciarci e trovare il primo Devil May Cry nuovo perché io come ho già scritto ho già Devil May Cry 3 ma in versione normale.Me la consigliate questa collection?
                            Arrivo un po' in ritardo per risponderti, ma spero che la mia risposta sia ancora valida Se puoi, prendila, la SE di DMC3 vale tutti i soldi che si spendono, e soprattutto il primo DMC.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Arrivo un po' in ritardo per risponderti, ma spero che la mia risposta sia ancora valida Se puoi, prendila, la SE di DMC3 vale tutti i soldi che si spendono, e soprattutto il primo DMC.
                              Non ti preoccupare,la tua risposta è validissima.L'altra cosa che vorrei chiedere è:in passato è uscita veramente una collection per ps2 che conteneva Devil May Cry e Devil May Cry 3 Special Edition oppure quell'offerta che ho trovato su ebay è solo una fregatura?

                              Comment


                              • #45
                                Vabbè che il secondo capitolo non è il massimo, ma dovrebbe essere incluso in un eventuale collection.

                                Io di questa non ne ho mai sentito parlare.

                                Comment

                                Working...
                                X