Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Naughty Bear
Collapse
X
-
Mio, poche storie, lo voglio assolutamente.
Comment
-
Già dall' articolo si può intuire la longevità del titolo, che a quanto pare lascia anche una vasta scelta al giocatore per quanto riguarda le modalità di assassinio e intimidazione. Devo dire che i primi video mi hanno lasciato piuttosto perplesso, ma argomentati così, i contenuti di questo Naughty Bear sembrano molto più allettanti. Non vedo l'ora di provarlo, anche se sono dubbioso sull'acquisto vero e proprio.
Comment
-
spettacolare !!!!!!!! Non lo prenderò al D1, ma se si rivela un buon titolo lo prenderò sicuramente !
Per quando è prevista l'uscita ?Last edited by Marco_drake; 09 March 2010, 16:14."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Anche se non mi piace espormi mai solo dalle preview ma credo che appena lo troverò usato solo per lo sfizio di tranciare peluche lo comprerò.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioSarà ma io non riesco a non ridere nel guardare la terza immagine dove ci sono gli orsetti festosi che fanno le linguacce XD
quei poveri orsetti faranno una brutta fine...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment