Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Devil May Cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Devil May Cry

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma la foto non e' di Robocop??????

Comment

Finito ieri, mi piace. Un titolo che meritava di essere giocato.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Beh dai, DMC è uno dei titoli che vanno giocati da chiunque abbia una PS2, io credo

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
          Beh dai, DMC è uno dei titoli che vanno giocati da chiunque abbia una PS2, io credo
          Il padre degli action adventure su ps2

Comment

9, massimo 10 orette per fartelo a normale, a finirtelo alle altre difficoltà e a scoprire tutti i segreti al limite una trentina di ore, dipende anche dalle tue abilità, però non puoi dirmi di non essertelo giocato quando poi hai quell'avatar asd

Comment

Mi potreste dire più o meno la durata in ore del titolo?

Comment

Giocato e finito, però non mi ha mai preso più di tanto, troppo ripetitivo. Ecco perchè continuo a rinviare i sequel.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Mi son bloccato ad un boss a difficoltà normale E pensare che manca poco alla fine. E intanto mi è arrivata la SE del 3

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Mi son bloccato ad un boss a difficoltà normale E pensare che manca poco alla fine. E intanto mi è arrivata la SE del 3
                    la SE di DMC3.....che bei ricordi....giocare nei panni di Vergil è una cosa fantastica
                    sigpic

Comment

Ha un bel gameplay, peccato per lo stile singolo che è il Trickster in pratica e per il fatto che non abbia una storia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ha un bel gameplay, peccato per lo stile singolo che è il Trickster in pratica e per il fatto che non abbia una storia
                        Darkslyer, che alla fine è quasi uguale al Trickster.....vero, per la storia potevano inventarsi qualcosa di più rispetto a 2 video iniziali che non dicono praticamente nulla e, Vergil ha un un modo di combattere molto stilloso, quasi elegante, e a me piace un sacco
                        sigpic

Comment

Working...
                        X