Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Splinter Cell Conviction

Una convivenza forzata, ma appagante...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Caspita, il director del gioco deve essere stato usato come base poligonale per Sam Fisher...sembrano gemelli!

Comment

prima di mettere le mani su questa copia voglio assicurarmi che nn faccia la stessa fine di AC2

Comment

Xbox 360, PS3 e PC mi sa che ce qualcosa che non quadra per ps3 non esce

Comment

Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza Messaggio
          prima di mettere le mani su questa copia voglio assicurarmi che nn faccia la stessa fine di AC2
          Hanno poi risolto? Sto aspettando di avere la certezza di poterlo giocare prima di acquistarlo.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
            Xbox 360, PS3 e PC mi sa che ce qualcosa che non quadra per ps3 non esce
            hanno fatto un errore di battitura.... sikuro
            HERE COME THE PAIN

Comment

magari uscisse per PS3..!! almeno c'e' per pc pero', non tutto e' perduto 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

spiacenti, corretto
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non vedo l ora che esca. Non voglio vedere neanche recensioni perchè so che mi piacerà, ma di sicuro avrà voti alti. Appena posso lo ordino.
                  Lukynho92

Comment

mi dispiace deludervi dal sito stesso di ubisoft non cè traccia di ps3 e gli ordini sono SOLO PC E XBOX360 TANTO PIU CHE è IN ESCLUSIVA MICROSFT QUINDI per il momento niente ps3

Comment

Ottimo articolo complimenti. Il gioco di per se non me lo farei sfuggire ma, c'è un bel ma nel mezzo. Se per giocarci devo stare per forza collegato a internet con la possibilità che riscontri i problemi verificatisi con AC2 beh lo lascio sullo scaffale.
                      Last edited by Darkito; 12 March 2010, 00:58.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Ottimo articolo complimenti. Il gioco di per se non me lo farei sfuggire ma, c'è un bel ma nel mezzo. Se per giocarci devo stare per forza collegato a internet con la possibilità che riscontri i problemi verificatesi con AC2 beh lo lascio sullo scaffale.
                        Io lo compro appena cambio PC e se è così, lo cracko, alla strafaccia di quei bastardi di Ubi

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Io lo compro appena cambio PC e se è così, lo cracko, alla strafaccia di quei bastardi di Ubi
                          XD
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Anche io sono incazzato nero, però evitiamo questo tipo di discorsi, grazie.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Anche io sono incazzato nero, però evitiamo questo tipo di discorsi, grazie.
                              Ma hanno risolto i problemi sì o no? Ormai non riesco più a trattenermi dall'acquistare AC2...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Working...
                              X