Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

vedo un pò troppo aliasing e scalettature ai bordi nelle foto....speriamo che non sia così...
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

ho visto anche diversi video e mi pare ben fatto potrei farci un pensierino ma ho una domanda prima: non ne ho mai giocato uno di sc potrebbe essere un problema e risultarmi incomprensibile o dovrebbe avere una trama godibile anche per chi non conosce i giochi precedenti?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        ho visto anche diversi video e mi pare ben fatto potrei farci un pensierino ma ho una domanda prima: non ne ho mai giocato uno di sc potrebbe essere un problema e risultarmi incomprensibile o dovrebbe avere una trama godibile anche per chi non conosce i giochi precedenti?
        Ti conviene prendere i primi 3 usciti su xbox(costano una miseria) e la xbox 360 li legge tranquillamente.

Comment

ragazzi ho giocato tutti gli splinter cell (ma su ps) e li ho trovati sempre scattosi...e ho dato la colpa alla conversione....mi sapete dire se quest'ultimo invece è fluido al 100%  ? io odio gli scattoni e in questa generazione prorio non li posso tollerare

Comment

mi aspetto un gioco dall'8 in su,sono indeciso se prenotarlo o no...
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

A dire il vero a me il Mark & Execute è una delle feature che attira di più. Esalta la spettacolarità del gioco, diciamo il suo lato cinematografico. Se non sbaglio si dovrebbe avere anche un tempo limitato per marcare, quindi magari la difficoltà sta in quello, ma tu (mi riferisco a Lord Axl! XD) che l'hai giocato, saprai dirmi meglio su questo.
              Un'altra cosa, praticamente Sam parte con il coltellino di McGuyver e poi mano a mano che stermina nemici prende armi ed ha la possibilità di acquistare potenziamenti? Beh buono no? A me sembra che questo possa aiutare l'avvicinarsi alla realtà del gioco.
              Cmq a parte i due aspetti di cui sopra, che magari possono essere soggettivi, sono molto contento del risultato, speriamo che mantenga le premesse e le promesse! XDDD

Comment

salve a tutti,ma l'IA comè,perche nei primi splinter cell non mi ha convinto,l'ho trovata non all'altezza,preferisco l'IA dei mgs!
                P.S. SCUSATE LO CHIEDO AGLI ESPERTI,MA QUAL'è LA DIFFERENZA TRA MGS E SC? Mi hanno detto che sono 2 giochi diversi!
                grazie
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

L'IA dei nemici ora è più vicina a quella del protagonista del gioco, anche se restano ancora delle buone zone d'ombra.

@Samvise
                  Da buon estimatore della serie onestamente non vedo il M&E come una cosa buona e giusta, anzi. Non capisco perchè facilitare il compito in una delle azioni più importanti nel genere stealth.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    L'IA dei nemici ora è più vicina a quella del protagonista del gioco, anche se restano ancora delle buone zone d'ombra.

@Samvise
                    Da buon estimatore della serie onestamente non vedo il M&E come una cosa buona e giusta, anzi. Non capisco perchè facilitare il compito in una delle azioni più importanti nel genere stealth.
                    Quindi il fatto del tempo limitato per marcare non è un grande ostacolo... Cmq lo si fa in nome della spettacolarizzazione del titolo! XD Per ora non posso che rimettermi alle tue parole non avendolo provato. Complimenti per l'anteprima!

Comment

l'antyeprima è del buon Lord. Io mi sono solo occupato di assisterlo
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        l'antyeprima è del buon Lord. Io mi sono solo occupato di assisterlo
                        Ah già! Avevo sentito l'accento e vi ho confuso!
                        Cmq in che modo l'hai assistito? Come fa l'infermiera con il chirurgo??

Comment

Il M&E si può anche non usare giusto, perchè sinceramente a me non piace.
                          Ps: Mio al day one.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            SCUSATE LO CHIEDO AGLI ESPERTI,MA QUAL'è LA DIFFERENZA TRA MGS E SC? Mi hanno detto che sono 2 giochi diversi!
                            grazie
                            Per essere due giochi diversi lo sono,ma l'idea di base è la stessa,lo stealth.
                            Perciò fanno parte dello stesso genere,solo che Splinter Cell è un po più ancorato alla realtà,mentre in MGS vi è anche una piccola dose di fantasia.Tutto qui.

Poi vi sono leggere differenze nel gameplay.

Comment

Questo, gioco si che promette bene!

Comment

Working...
                              X