Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioho visto anche diversi video e mi pare ben fatto potrei farci un pensierino ma ho una domanda prima: non ne ho mai giocato uno di sc potrebbe essere un problema e risultarmi incomprensibile o dovrebbe avere una trama godibile anche per chi non conosce i giochi precedenti?
Comment
-
A dire il vero a me il Mark & Execute è una delle feature che attira di più. Esalta la spettacolarità del gioco, diciamo il suo lato cinematografico. Se non sbaglio si dovrebbe avere anche un tempo limitato per marcare, quindi magari la difficoltà sta in quello, ma tu (mi riferisco a Lord Axl! XD) che l'hai giocato, saprai dirmi meglio su questo.
Un'altra cosa, praticamente Sam parte con il coltellino di McGuyver e poi mano a mano che stermina nemici prende armi ed ha la possibilità di acquistare potenziamenti? Beh buono no? A me sembra che questo possa aiutare l'avvicinarsi alla realtà del gioco.
Cmq a parte i due aspetti di cui sopra, che magari possono essere soggettivi, sono molto contento del risultato, speriamo che mantenga le premesse e le promesse! XDDD
Comment
-
salve a tutti,ma l'IA comè,perche nei primi splinter cell non mi ha convinto,l'ho trovata non all'altezza,preferisco l'IA dei mgs!
P.S. SCUSATE LO CHIEDO AGLI ESPERTI,MA QUAL'è LA DIFFERENZA TRA MGS E SC? Mi hanno detto che sono 2 giochi diversi!
grazie"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
L'IA dei nemici ora è più vicina a quella del protagonista del gioco, anche se restano ancora delle buone zone d'ombra.
@Samvise
Da buon estimatore della serie onestamente non vedo il M&E come una cosa buona e giusta, anzi. Non capisco perchè facilitare il compito in una delle azioni più importanti nel genere stealth.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'IA dei nemici ora è più vicina a quella del protagonista del gioco, anche se restano ancora delle buone zone d'ombra.
@Samvise
Da buon estimatore della serie onestamente non vedo il M&E come una cosa buona e giusta, anzi. Non capisco perchè facilitare il compito in una delle azioni più importanti nel genere stealth.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiol'antyeprima è del buon Lord. Io mi sono solo occupato di assisterlo
Cmq in che modo l'hai assistito? Come fa l'infermiera con il chirurgo??
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSCUSATE LO CHIEDO AGLI ESPERTI,MA QUAL'è LA DIFFERENZA TRA MGS E SC? Mi hanno detto che sono 2 giochi diversi!
grazie
Perciò fanno parte dello stesso genere,solo che Splinter Cell è un po più ancorato alla realtà,mentre in MGS vi è anche una piccola dose di fantasia.Tutto qui.
Poi vi sono leggere differenze nel gameplay.
Comment
Comment