Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Silent Hunter 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Silent Hunter 5

    Gli U-Boot di Ubisoft fanno acqua da tutte le parti!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ecco come distruggere tutte le mie speranze. Speravo che questo quinto capitolo portasse la saga ai fasti del terzo ed invece pare che i problemi siano aumentati. Visto che non ho la minima idea di stare connesso tutto il tempo ad internet mentre gioco anche questa volta salterò. Alla prossima Silent Hunter.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      ma che cazzo, ubisoft mi fai schifo, prima facevi ottimi giochi e adesso sei il buco del culo di tutte le case produttrici, prima il DRM, poi questo schifo (intendo come grafica ecc) di gioco ecc. Torna subito in riga o senno' crolli di brutto, ti conviene recuperare con conviction senno' tutti i tuoi dipendenti all'ufficio di collocamento

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggio
        ma che cazzo, ubisoft mi fai schifo, prima facevi ottimi giochi e adesso sei il buco del culo di tutte le case produttrici, prima il DRM, poi questo schifo (intendo come grafica ecc) di gioco ecc. Torna subito in riga o senno' crolli di brutto, ti conviene recuperare con conviction senno' tutti i tuoi dipendenti all'ufficio di collocamento
        Assassin's Creed 2?

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          Come autore della recensione di cui sopra, sono obbligato a spezzare una lancia a favore di Ubi. La casa francese, da anni, ci ha regalato alcuni dei titoli e delle saghe più belle, con una media tra tiroli usciti e successi meritati davvero impressionante. Proprio in virtù della stima che nutro nei loro confronti (no! non mi pagano per scriverlo, giuro!;-)), non ho voluto abbassare il voto di SH5 sotto la sufficnenza, anche se il gioco presenta davvero troppi vizi d'immaturità, sotto una patina d'innovazione pur presente. Il passo falso della protezione con connessione perpetua è grave, e non credo che verrà ripetuto, dato il feedback totalmente negativo che sta ricevendo da parte degli utenti. Ma da qui a dire che Ubi fa schifo, ce ne corre. Anche i grandi, qualche volta, sbagliano. Li rende più umani, dopotutto...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
            Come autore della recensione di cui sopra, sono obbligato a spezzare una lancia a favore di Ubi. La casa francese, da anni, ci ha regalato alcuni dei titoli e delle saghe più belle, con una media tra tiroli usciti e successi meritati davvero impressionante. Proprio in virtù della stima che nutro nei loro confronti (no! non mi pagano per scriverlo, giuro!;-)), non ho voluto abbassare il voto di SH5 sotto la sufficnenza, anche se il gioco presenta davvero troppi vizi d'immaturità, sotto una patina d'innovazione pur presente. Il passo falso della protezione con connessione perpetua è grave, e non credo che verrà ripetuto, dato il feedback totalmente negativo che sta ricevendo da parte degli utenti. Ma da qui a dire che Ubi fa schifo, ce ne corre. Anche i grandi, qualche volta, sbagliano. Li rende più umani, dopotutto...

            evvero, ma con questi errori nn li considero esseri viventi, per me nn esistono piu' chiuso

            Comment


            • #7
              Poteva essere un gran bel gioco... L'idea era bella ma chi lo ha sviluppato probabilmente doveva essere sotto l'effetto di sostanze non proprio legali... XD
              Sono veramente stufo di questi giochi che lasciano il giocatore abbandonato a se stesso! Potevo sopportare un motore grafico che farebbe più adatto ad un trattore che ad un videogame ma non sopporto i giochi che non comunicano con il giocatore, come faccio io ad appassionarmi a questo gioco del caxxxx se mi metti in un cavolo di sottomarino e mi dici: "vai!" Io vado ma ti ci mando pure! XD
              IN CONCLUSIONE:
              varrebbe la pena di farsi carico di questo gioco solo se la UbiSoft decidesse di distribuirlo gratuitamente!
              Longevità : 0
              Grafica : 5
              Divertimento : 3
              Coinvolgimento : 1
              sonoro: 5



              Comment


              • #8
                ma porc...proprio ora che ho comprato la Collector's Edition...ero passato da SH3 a questo nella speranza che ci fossero migliorie ma...la grafica è qualcosa di veramente frustrante, a 1024x768 ancora scatta (ho una geforce 8600 GTS, certo non il massimo ma manco quando l'ho comprata giocavo a risoluzioni così basse!!!); inoltre muoversi nel sottomarino è una palla senza fine, preferivo il vecchio sistema, un click e sei sul ponte, un click e sei alla mappa...che delusione!!

                Comment


                • #9
                  Io ho abbandonato il pc da ormai 4 anni... per comprarmi una fiammante e fichissima xbox360 superelité con hard disk da 250 gb special edition Forza Motosport 3... che goduria che è!!! Comprende xbox360 nera, due controller wireless, gioco Forza Motosport 3 edizione limitata, cappellino ufficiale FM3 ufficiale a taratura limitata, cuffie audio da usare anche per giochi che supportano "voice comand" e abbonamento live gratuito per 1 mese. Tutto ciò a 349 euro... non male direi. I vantaggi rispetto al "solito" PC?? Niente problemi di compatibilità, niente giochi scattosi, niente spese estenuanti per cambiare schede video obsolete o quant'altro (e soprattutto pianti in finiti ai papi, per convincerli a sborsare...), niente ciabatte o alimentatori aggiuntivi, insomma zero grane ci siamo capiti!!! In cambio hai solo privilegi da "re": assistenza e garanzia ufficiale Microsoft per 3 anni (2 ufficiali, 1 xboxlive), minori costi di gestione (almeno del 60% in meno), minori consumi generali (almeno del 20-30% in meno), possibilità di trasporto facile (grazie a peso ridotto di soli 3,2kg; con la nuova Slim si arriva addirittura a soli 2,4kg, praticamente un pc portatile, per interderci), nessun bisogno si schermo appresso durante i viaggi (basta il televisore di un albergo per farla funzionare, per'altro oggi quasi tutti lcd, quindi con hdmi) e parecchi giochi a prezzi modici (anche con 9.90 euro, ti porti a casa un buon gioco di qualità). Insomma oggi avere un PC, più che da "ricconi", è decisamente insensato, visto che si può benissimo risparmiare senza snervarsi. Io ho comprato all'epoca il SHIII, da un'edicola, e mi ero divertito abbastanza poi l'ultimo che ho comprato era un gioco di simulazione combattimenti aerei del quale non mi ricodo bene il nome, poi strenuato dalle troppe spese per mantenerlo al passo coi tempi, ho cambiato "strategia" diciamo... il resto della storia la conoscete...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gabry64 Visualizza Messaggio
                    Io ho abbandonato il pc da ormai 4 anni... per comprarmi una fiammante e fichissima xbox360 superelité con hard disk da 250 gb special edition Forza Motosport 3... che goduria che è!!! Comprende xbox360 nera, due controller wireless, gioco Forza Motosport 3 edizione limitata, cappellino ufficiale FM3 ufficiale a taratura limitata, cuffie audio da usare anche per giochi che supportano "voice comand" e abbonamento live gratuito per 1 mese. Tutto ciò a 349 euro... non male direi. I vantaggi rispetto al "solito" PC?? Niente problemi di compatibilità, niente giochi scattosi, niente spese estenuanti per cambiare schede video obsolete o quant'altro (e soprattutto pianti in finiti ai papi, per convincerli a sborsare...), niente ciabatte o alimentatori aggiuntivi, insomma zero grane ci siamo capiti!!! In cambio hai solo privilegi da "re": assistenza e garanzia ufficiale Microsoft per 3 anni (2 ufficiali, 1 xboxlive), minori costi di gestione (almeno del 60% in meno), minori consumi generali (almeno del 20-30% in meno), possibilità di trasporto facile (grazie a peso ridotto di soli 3,2kg; con la nuova Slim si arriva addirittura a soli 2,4kg, praticamente un pc portatile, per interderci), nessun bisogno si schermo appresso durante i viaggi (basta il televisore di un albergo per farla funzionare, per'altro oggi quasi tutti lcd, quindi con hdmi) e parecchi giochi a prezzi modici (anche con 9.90 euro, ti porti a casa un buon gioco di qualit&#224. Insomma oggi avere un PC, più che da "ricconi", è decisamente insensato, visto che si può benissimo risparmiare senza snervarsi. Io ho comprato all'epoca il SHIII, da un'edicola, e mi ero divertito abbastanza poi l'ultimo che ho comprato era un gioco di simulazione combattimenti aerei del quale non mi ricodo bene il nome, poi strenuato dalle troppe spese per mantenerlo al passo coi tempi, ho cambiato "strategia" diciamo... il resto della storia la conoscete...
                    Certo è anche vero che con il computer puoi fare tutto, oltre a giocare...
                    Non potresti nemmeno essere su questo forum senza computer...

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gabry64 Visualizza Messaggio
                      Io ho abbandonato il pc da ormai 4 anni... per comprarmi una fiammante e fichissima xbox360 superelité con hard disk da 250 gb special edition Forza Motosport 3... che goduria che è!!! Comprende xbox360 nera, due controller wireless, gioco Forza Motosport 3 edizione limitata, cappellino ufficiale FM3 ufficiale a taratura limitata, cuffie audio da usare anche per giochi che supportano "voice comand" e abbonamento live gratuito per 1 mese. Tutto ciò a 349 euro... non male direi. I vantaggi rispetto al "solito" PC?? Niente problemi di compatibilità, niente giochi scattosi, niente spese estenuanti per cambiare schede video obsolete o quant'altro (e soprattutto pianti in finiti ai papi, per convincerli a sborsare...), niente ciabatte o alimentatori aggiuntivi, insomma zero grane ci siamo capiti!!! In cambio hai solo privilegi da "re": assistenza e garanzia ufficiale Microsoft per 3 anni (2 ufficiali, 1 xboxlive), minori costi di gestione (almeno del 60% in meno), minori consumi generali (almeno del 20-30% in meno), possibilità di trasporto facile (grazie a peso ridotto di soli 3,2kg; con la nuova Slim si arriva addirittura a soli 2,4kg, praticamente un pc portatile, per interderci), nessun bisogno si schermo appresso durante i viaggi (basta il televisore di un albergo per farla funzionare, per'altro oggi quasi tutti lcd, quindi con hdmi) e parecchi giochi a prezzi modici (anche con 9.90 euro, ti porti a casa un buon gioco di qualità). Insomma oggi avere un PC, più che da "ricconi", è decisamente insensato, visto che si può benissimo risparmiare senza snervarsi. Io ho comprato all'epoca il SHIII, da un'edicola, e mi ero divertito abbastanza poi l'ultimo che ho comprato era un gioco di simulazione combattimenti aerei del quale non mi ricodo bene il nome, poi strenuato dalle troppe spese per mantenerlo al passo coi tempi, ho cambiato "strategia" diciamo... il resto della storia la conoscete...
                      Accozzaglia di luoghi comuni e falsità come non ne vedevo da tempo....ma vabbè....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Accozzaglia di luoghi comuni e falsità come non ne vedevo da tempo....ma vabbè....
                        ciò mi porta a pensare che lavori per microsoft..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          ciò mi porta a pensare che lavori per microsoft..
                          Non potrebbe esserlo, perchè se no difenderebbe la xbox360...

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Non potrebbe esserlo, perchè se no difenderebbe la xbox360...
                            a me tutta quella pappina che ha scritto sembra pro xbox, magari mi sbaglio.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gabry64 Visualizza Messaggio
                              Io ho abbandonato il pc da ormai 4 anni... per comprarmi una fiammante e fichissima xbox360 superelité con hard disk da 250 gb special edition Forza Motosport 3... che goduria che è!!! Comprende xbox360 nera, due controller wireless, gioco Forza Motosport 3 edizione limitata, cappellino ufficiale FM3 ufficiale a taratura limitata, cuffie audio da usare anche per giochi che supportano "voice comand" e abbonamento live gratuito per 1 mese. Tutto ciò a 349 euro... non male direi. I vantaggi rispetto al "solito" PC?? Niente problemi di compatibilità, niente giochi scattosi, niente spese estenuanti per cambiare schede video obsolete o quant'altro (e soprattutto pianti in finiti ai papi, per convincerli a sborsare...), niente ciabatte o alimentatori aggiuntivi, insomma zero grane ci siamo capiti!!! In cambio hai solo privilegi da "re": assistenza e garanzia ufficiale Microsoft per 3 anni (2 ufficiali, 1 xboxlive), minori costi di gestione (almeno del 60% in meno), minori consumi generali (almeno del 20-30% in meno), possibilità di trasporto facile (grazie a peso ridotto di soli 3,2kg; con la nuova Slim si arriva addirittura a soli 2,4kg, praticamente un pc portatile, per interderci), nessun bisogno si schermo appresso durante i viaggi (basta il televisore di un albergo per farla funzionare, per'altro oggi quasi tutti lcd, quindi con hdmi) e parecchi giochi a prezzi modici (anche con 9.90 euro, ti porti a casa un buon gioco di qualità). Insomma oggi avere un PC, più che da "ricconi", è decisamente insensato, visto che si può benissimo risparmiare senza snervarsi. Io ho comprato all'epoca il SHIII, da un'edicola, e mi ero divertito abbastanza poi l'ultimo che ho comprato era un gioco di simulazione combattimenti aerei del quale non mi ricodo bene il nome, poi strenuato dalle troppe spese per mantenerlo al passo coi tempi, ho cambiato "strategia" diciamo... il resto della storia la conoscete...
                              Oh, tutto quello che ti pare eh, ma che in tutti gli hotel ci siano schermi LCD con HDMI e che i giochi per console costino mediamente meno di quelli per PC proprio no.

                              Comment

                              Working...
                              X