Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Silent Hunter 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    a me tutta quella pappina che ha scritto sembra pro xbox, magari mi sbaglio.
    Io veramente pensavo che ti riferissi a c1cc10, avendo letto questo post:


    Accozzaglia di luoghi comuni e falsità come non ne vedevo da tempo....ma vabbè....
    ciò mi porta a pensare che lavori per microsoft...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Io veramente pensavo che ti riferissi a c1cc10, avendo letto questo post:
      no, mi riferivo a Gabry64 ^^

      Comment


      • #18
        Cazzo vuoi Ryusuke di merda?? Stai insinuando che lavoro per Microsoft?? Ma come ti permetti lurido verme strisciante?? Tornatene dalle fogne da cui sei uscito lurido lombrico schifoso!!! Quello che hai letto è ciò che penso punto!! Se non condividi fottiti te e tutta la tua famiglia capito??? Invece di offendermi senza motivo dicendomi "Accozzaglia di luoghi e falsità come non ne vedevo da tempo... ma vabbè...", vai a studiare capra ed informati!! Perchè la madre dei cretini è sempre incinta a quanto pare, idiota!!! Se non avessi detto quello che hai detto non avrei risposto così, te la sei cercata!!! VAFFANCULO!!!

        Comment


        • #19
          Scusami era c1cc10, vabbè allora lui è quello che erroneamente ho dettoa te nel mio post, scusami ancora!!! Quindi caro merdoso c1cc10 (che metti pure nick tarocchi, cagasotto!!!), ti rimando al mio post di prima!!! E studia capra!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gabry64 Visualizza Messaggio
            Scusami era c1cc10, vabbè allora lui è quello che erroneamente ho dettoa te nel mio post, scusami ancora!!! Quindi caro merdoso c1cc10 (che metti pure nick tarocchi, cagasotto!!!), ti rimando al mio post di prima!!! E studia capra!!!
            Addio gabry64, i mod ti banneranno e tu sarai un impalpabile ricordo di quello che fu.
            sigpic

            Comment


            • #21
              ahahaha, vedete?
              Questo è il genere di persone che crede a tutte quelle cagate e luoghi comuni sul pc.
              Meditate gente, meditate.
              E tu gabry mio, arrivederci in un'altra vita. Buon viaggio & Lacio drom!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                mamma mia, per un attimo ho avuto tanta paura..

                edit: comunque si è scusato, che gentile
                Last edited by Ryusuke; 27 July 2010, 19:50.

                Comment


                • #23
                  Che ritorni nella palafitta da cui è uscito, e che diamine.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Che persona ridicola.

                    Che ritorni nella palafitta da cui è uscito, e che diamine.
                    me lo hai fatto immaginare come uno dei redneck deformi di fallout 3.

                    Comment

                    Working...
                    X