finito adesso,finale che lascia l'amaro in bocca...spero ci sia un seguito, la tilogia è finita ma spero che il motore di gioco continui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessiodg Visualizza Messaggiofinito adesso,finale che lascia l'amaro in bocca...spero ci sia un seguito, la tilogia è finita ma spero che il motore di gioco continui
secondo una intervista ai creatori del gioco(manca david jaffe però) il gioco è pensato come trilogia
e il motore grafico hanno detto di volerlo sfruttare ancora un altro po perchè è al 50%
Comment
-
che il DLC sia gratuito è da vedere...io comunque il gioco lo devo ancora finire, credo di essere oltre la metà...ma mi è piaciuto di più il 2...anche per il fatto che mancano filmati in computer grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioche il DLC sia gratuito è da vedere...io comunque il gioco lo devo ancora finire, credo di essere oltre la metà...ma mi è piaciuto di più il 2...anche per il fatto che mancano filmati in computer grafica
e comunque non stava tipo scritto in qualche news?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioche il DLC sia gratuito è da vedere...io comunque il gioco lo devo ancora finire, credo di essere oltre la metà...ma mi è piaciuto di più il 2...anche per il fatto che mancano filmati in computer graficasigpic
Comment
-
sì stava scritto in una news che il DLC sarebbe stato gratuito, ma hanno detto lo stesso anche delle skin di Uncharted 2 che invece costano 4,99€!
e comunque sì, mancano i filmati in CG che sono stati fatti tipo in cartone animato. Però comunque le sequenze animate con la grafica di gioco hanno un suo perchè....come dice Albyx, la grafica di GOW3 è meglio rispetto ai filmati in CG di GOW2
Comment
-
Originariamente Scritto da alessiodg Visualizza Messaggioche cazz di gusto c'è nel farti sapere la vera fine dopo che lo hai concluso, americani de sta ceppa lool
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPiccola nota, come fai ad averlo finito senza fine?
se vuoi te lo racconto
Comment
-
Originariamente Scritto da alessiodg Visualizza Messaggiose vuoi te lo raccontoSpoiler:beh se lo avete finito allora vi sarete accorti che l'ultimo filmato non sembra proprio una "fine" no?
Comment
-
Originariamente Scritto da alessiodg Visualizza Messaggioè quello di cui sto parlando da due pagine
solo che alcuni credo non sappiano leggere e comprendere la lingua italiana lool
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioSpoiler:beh se lo avete finito allora vi sarete accorti che l'ultimo filmato non sembra proprio una "fine" no?
è quello di cui sto parlando da due pagine
solo che alcuni credo non sappiano leggere e comprendere la lingua italiana lool
Comment
-
Originariamente Scritto da alessiodg Visualizza Messaggioè quello di cui sto parlando da due pagine
Spoiler:al finale attuale manca qualcosa e chi lo ha finito sa perfettamente di cosa parlo!
Comment
Comment