Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - MotoGP 09/10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioCOSA? 7.5? infatti quando ho provato la demo non mi sembrava questo capolavoro... lo prendero quando uscira il 10/11 XD
ho letto molto sul gioco in giro,e spesso ho visto giudizi pessimi perchè non simulativo...
il punto è: hanno voluto fare un gioco simulativo? no.
han voluto fare un arcade e come tale va giudicato. sarebbe come incazzarsi che un gdr non è realistico perchè i draghi non esistono...
è divertente da giocare? si, se vuoi un arcade ^^Last edited by El Fundo; 16 March 2010, 15:58.
Comment
-
Comment
-
Beh io c'è l'ho e devo dire che tutto sommato è apprezzabile, moto c'è una modalità carriera divertente, ed è abbastanza divertente anche nel gareggiare visto che come sottofondo ci sono svariati brani musicali, il modello di guida è abbastanza facile ma appagante anche se una volta appreso che è meglio usare il freno posteriore prima della curva il tutto diventa una passeggiata. Per me 7,5 è buono e giusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, 7,5 non è capolavoro. ho letto molto sul gioco in giro,e spesso ho visto giudizi pessimi perchè non simulativo... il punto è: hanno voluto fare un gioco simulativo? no. han voluto fare un arcade e come tale va giudicato. sarebbe come incazzarsi che un gdr non è realistico perchè i draghi non esistono... è divertente da giocare? si, se vuoi un arcade ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, 7,5 non è capolavoro. ho letto molto sul gioco in giro,e spesso ho visto giudizi pessimi perchè non simulativo... il punto è: hanno voluto fare un gioco simulativo? no. han voluto fare un arcade e come tale va giudicato. sarebbe come incazzarsi che un gdr non è realistico perchè i draghi non esistono... è divertente da giocare? si, se vuoi un arcade ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBeh certo ma se uno compra MotoGP da questo si aspetta un gioco simulativo di MotoGP... Non è quello che mi aspettavo... comunque riprovero la demo e cerchero di vederlo come gioco arcade *
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, 7,5 non è capolavoro.
ho letto molto sul gioco in giro,e spesso ho visto giudizi pessimi perchè non simulativo...
il punto è: hanno voluto fare un gioco simulativo? no.
han voluto fare un arcade e come tale va giudicato. sarebbe come incazzarsi che un gdr non è realistico perchè i draghi non esistono...
è divertente da giocare? si, se vuoi un arcade ^^
ho letto da qualche parte sul sito di uno che incolpava ff13 di non essere realistico. possibile? comunque ho letto na cosa del genere sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioio sono fermo a moto gp 3... per me c'è solo quello! ricordo anche un altro gioco di moto per ps2 ma non era turist trophy... mannaggia non ricordo
Comment
-
mamma mia, ma questo gioco è uno scandalo...almeno rispetto a quello precedente.
Insomma dai...la musica durante la corsa non c'azzecca molto, e nemmeno la voce che se cadi ti dice "Dai su, non preoccuparti!"
La grafica poi è rimasta tale quale a quella dell'anno scorso...io non capisco, con tutto il tempo che hanno impiegato, dovevano far uscire 'sta roba? Ma dai...
Comment
Comment