Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Yakuza 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Yakuza 3

La terza avventura di Kazuma Kiryu

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bello,se un giorno prenderò la Playstation3 questo sarà uno dei primi giochi che prenderò!

Comment

io lo comprero' di sicuro, ma una traduzione potevano farla!! si sono dati la zappa sui piedi in questo modo, quanto mai potra' costare tradurre dei testi nei principali idiomi europei? tra l'alro si parla di un titolo gia' in attivo grazie al successo giapponese...boh, non li capisco.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Inutile piangerci troppo: SEGA è ancora molto cocciuta in questo senso. Ricordiamoci che già il primo Yakuza rischiò di non uscire dal giappone, così come il secondo, e il Kenzan non lo vediamo neppure col binocolo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Inutile piangerci troppo: SEGA è ancora molto cocciuta in questo senso. Ricordiamoci che già il primo Yakuza rischiò di non uscire dal giappone, così come il secondo, e il Kenzan non lo vediamo neppure col binocolo...
          Penso che sega sappia quello che fa. se non lo traducono è perchè pensano di perderci, è inutile girarci attorno, sono loro i migliori conoscitori delle proprie tasche.

Tornando sulla questione trama: mi confermate che quella del 3 sia paragonabile a quella dei primi due? I tanti capitoli non stanno facendo perdere smalto?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            il KENZAN è bellissimo,e si riesce a giocare anche in jappo,purtroppo si perde un pò di narrazione,ma rimane un capolavoro.appena ho 2soldi mi piglio pure yakuza3....sigh

Comment

Oggi o al massimo domani è mio.
              Ho aspettato fin troppo per averlo.

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                8 è un ottimo voto vedendo la media in europa...anche se io rimango della mia e metto TUTTA la saga di Yakuza uno scalino sopra ai vari GTA e Mafia...
                ma è vero infatti mafia non so invece, non l'ho giocato

Comment

8 è un ottimo voto vedendo la media in europa...anche se io rimango della mia e metto TUTTA la saga di Yakuza uno scalino sopra ai vari GTA e Mafia...

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                    Rimango anch'io dalla tua.

Comment

Mi sono innamorato del gioco dalla demo. Non lo prenderò subito, ma più in là lo farò sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Rimango anch'io dalla tua.
                        decisamente sono con voi pure me

Comment

E dai SEGA fallo anche sulla 360..............

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            E dai SEGA fallo anche sulla 360..............
                            venderebbe ancora meno che su ps3,guarda i dati di vendita  su ps3 e di 360 di ffXIII,e poi guarda quelli di un qualsiasi fps,anche solo bc2.i gusti di chi compra solitamente ps3 sono diversi,tranne chiaramente chi ha entrambe le console

Comment

ma realizzate Shenmue 3 invece che realizzare ste pseudoscopiazzature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X