Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Yakuza 3
Collapse
X
-
io lo comprero' di sicuro, ma una traduzione potevano farla!! si sono dati la zappa sui piedi in questo modo, quanto mai potra' costare tradurre dei testi nei principali idiomi europei? tra l'alro si parla di un titolo gia' in attivo grazie al successo giapponese...boh, non li capisco.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Inutile piangerci troppo: SEGA è ancora molto cocciuta in questo senso. Ricordiamoci che già il primo Yakuza rischiò di non uscire dal giappone, così come il secondo, e il Kenzan non lo vediamo neppure col binocolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioInutile piangerci troppo: SEGA è ancora molto cocciuta in questo senso. Ricordiamoci che già il primo Yakuza rischiò di non uscire dal giappone, così come il secondo, e il Kenzan non lo vediamo neppure col binocolo...
Tornando sulla questione trama: mi confermate che quella del 3 sia paragonabile a quella dei primi due? I tanti capitoli non stanno facendo perdere smalto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioInutile piangerci troppo: SEGA è ancora molto cocciuta in questo senso. Ricordiamoci che già il primo Yakuza rischiò di non uscire dal giappone, così come il secondo, e il Kenzan non lo vediamo neppure col binocolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio8 è un ottimo voto vedendo la media in europa...anche se io rimango della mia e metto TUTTA la saga di Yakuza uno scalino sopra ai vari GTA e Mafia...
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio8 è un ottimo voto vedendo la media in europa...anche se io rimango della mia e metto TUTTA la saga di Yakuza uno scalino sopra ai vari GTA e Mafia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioRimango anch'io dalla tua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioE dai SEGA fallo anche sulla 360..............
Comment
Comment