Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    In che senso? (riferito alla tua affermazione) Ma quindi se uno vuole giocare deve avere una connessione ad internet??
    Come avrai di certo letto nell'articolo (!),è necessario validare il gioco online e mantenere poi una connessione attiva per tutta la durata del gioco stesso.
    Quanto al giocare in treno,non è del tutto esatto : una connessione UMTS è più che abbastanza per poter giocare,ma il nodo della discussione è l'obbligo intrinseco di rimanere connessi a cui il giocatore non può sottrarsi,almeno non legalmente...e trovo sia una scelta antipirateria quanto meno discutibile.

"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Non vorrei dire una castroneria però lo stesso con gta IV per pc dovevi essere connesso per forza ad internet per poter salvare i dati, certo potevi giocare senza salvare ma non avrebbe avuto senso giocare senza salvare.

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
        Come avrai di certo letto nell'articolo (!),è necessario validare il gioco online e mantenere poi una connessione attiva per tutta la durata del gioco stesso.
        Quanto al giocare in treno,non è del tutto esatto : una connessione UMTS è più che abbastanza per poter giocare,ma il nodo della discussione è l'obbligo intrinseco di rimanere connessi a cui il giocatore non può sottrarsi,almeno non legalmente...e trovo sia una scelta antipirateria quanto meno discutibile.
        Beh, ovviamente una connessione UMTS è sufficiente, ma non tutti ne hanno una

Comment

vorrei sapere più o meno quanto ci vuole a finire questo gioco...sembra davvero infinito...

Comment

Originariamente Scritto da hasufel Visualizza Messaggio
            vorrei sapere più o meno quanto ci vuole a finire questo gioco...sembra davvero infinito...
            Quasi trenta ore se fai anche le missioni secondarie.

Comment

16 ore nerdate :P (quando un gioco mi appassiona... poco da fare) missione principale incluse le missioni secondarie

Comment

Tolto il sistema di protezione inutile e fastidioso, il gioco è da Olimpo della storia dei videogame senza mezzi termini. La storia e i personaggi sono estremamente intriganti. Il gameplay è sbalorditivo! direiun generale 9.5!  

Comment

Originariamente Scritto da hasufel Visualizza Messaggio
                  In realtà la lunghezza del titolo dovrebbe essere un pregio e non un difetto, in un gioco così armonico nel complesso. Il gioco è stupendo senza mezzi termini e deve essere a mio avvio giocato senza fretta e gustandoselo con calma!

Comment

questo gioco da MW è in offerta a 9,9€, a momenti mi prendevo la 2^ copia tanto per averla ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      questo gioco da MW è in offerta a 9,9€, a momenti mi prendevo la 2^ copia tanto per averla ..
                      Guarda se non avesse quel cavolo di drm sarebbe stato un capolavoro.. difatti me lo so preso per 360

Comment

Working...
                      X