Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Supreme Commander 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    La differenza è davvero marcata E ne vale comunque la pena, a mio giudizio.
    Come ho scritto in recensione, se tieni come riferimento il primo, rischi di rimanere deluso, giocato a mente "libera" si può considerare senza troppi sforzi come uno strategico di elevatissima qualità, divertente, veloce e con una formula di gioco ottimamente calibrata.
    Personalmente l'ho preferito al primo (oggettivamente grandioso, ma non è riuscito a conquistarmi del tutto); l'impostazione è sicuramente molto meno "hardcore" e questo può non piacere ai fan di vecchia data, per quel che mi riguarda è stato un compromesso funzionale e apprezzabile
    Grazie, mi hai convinto...
    Sarà uno dei miei prossimi aquisti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ragazzi prendetelo che in multy è orgasmico. E' totalmente diverso da SC2, sei confinato nella base per circa venti minuti prima di poter uscire. Tutti hanno le stesse risorse, quindi si riduce tutti a come sapete gestire le vostre unità, non astruse build o strategie infernali. Poi ci sono un sacco di unità faighe.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Da camperone quale sei non ne dubito che ti possa piacere
        sigpic

Comment

Camperone, in un RTS?

Ma levati, vah.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Preferisci "colui che si bunkera"?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              E' controproducente fare solo difesa, visto che la tattica principale è exp a manetta. Ma anche se lo facessi, che cazzo te ne frega? E' una strategia legittima, non è che te sei pr0 perché ti studi le build. Oh ma rompete veramente le palle solo per il gusto di farlo, ma non c'avete altra roba da fare?

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                E' controproducente fare solo difesa, visto che la tattica principale è exp a manetta. Ma anche se lo facessi, che cazzo te ne frega? E' una strategia legittima, non è che te sei pr0 perché ti studi le build. Oh ma rompete veramente le palle solo per il gusto di farlo, ma non c'avete altra roba da fare?
                Ma sì, lo sai che è divertente farti sclerare

Ed io sono pro. Sempre.
                sigpic

Comment

Ma dire che la tattica principale è exp a manetta poi è come dire che in ArmA devi far fare bum alle armi
                  Comunque se lo trovo a poco lo faccio mio, dato che lo avevo nella lista dei desideri da qualche tempo.
                  Quant'è diverso da SC2?

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Sentinel is a bunker n00b!

Comment

Lo compro. Su Pc ovviamente. La demo mi è piaciuta e questo gioco tattico mi allappa alquanto.

sigpic

Comment

Working...
                      X