Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Madworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Madworld

MadWorld....ed il Wii non sarà più lo stesso.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

semplicemente il miglior gioko x Wii....anke se è troppo breve....

Comment

mi pare di aver capito che è un gioco con i contro maroni. ma mi sa che non ha ottenuto il successo sperato su wii vero?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mi pare di aver capito che è un gioco con i contro maroni. ma mi sa che non ha ottenuto il successo sperato su wii vero?
        Sì, è un gioco con i contro maroni e sì, non ha venduto un tubo. ^^'

Comment

il miglior gioco su Wii? non scherziamo dai!!! =D
          E pure dire che non ha venduto un tubo... se un "tubo" è più di mezzo milione di copie.... :-)

E' un bel gioco, di base "vecchio", però controlli "freschi", uno stile grafico azzeccatissimo, una storia non scontata lo fanno diventare quello che è, bello.
          Peccato che non sfrutti minimamente il puntamento! ce lo avrei visto benissimo!!! :-(

Comment

E pure dire che non ha venduto un tubo... se un "tubo" è più di mezzo milione di copie.... :-)

E' un bel gioco, di base "vecchio", però controlli "freschi", uno stile grafico azzeccatissimo, una storia non scontata lo fanno diventare quello che è, bello.
            Peccato che non sfrutti minimamente il puntamento! ce lo avrei visto benissimo!!! :-(

Comment

Originariamente Scritto da rogueleader Visualizza Messaggio

E' un bel gioco,*di base*"vecchio", però controlli "freschi", uno stile grafico azzeccatissimo, una storia non scontata lo fanno diventare quello che è, bello.
              Ah, io ero rimasto che aveva venduto poco... bene, son contento allora che abbia venduto bene, se lo merita =)

Comment

Working...
              X