Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo mé voi critici non sapete più distinguere quando un gioco merita o no. Questo è un vero gioco a differenza di altri e poi la maggior parte dei videogiocatori a mio parere non cerca giochi impegnativi e lunghissimi, ma giochi proprio come questo, cioé divertente e bello graficamente (dire graficamente modesto è veramente un'assurdità secondo mé).
Avrebbe meritato sicuramente più attenzione secondo mé... I MIEI VOTI
Grafica:7.5 é nella media, ma a chi piacciono scene horror e veramente una bellezza. Sonoro:8.5 veramente ben riuscito, riesce a tenere suspance. Giocabilità: 7 all'inizio può essere difficile abbattere i nemici e ciò potrebbe diventare frustrante. Longevità: 8 non dura ne poco ne tanto e poi ci sono i finali alternativi. Complessivo: 8 un bel gioco, non è assolutamente solo per i fan della serie, ma per tutti quelli che cercano un bel survival horror.
Be' sto 7 propio non lo capisco....e' uno dei ultimi silent hill piu' riusciti...8.5
Beh grazie tante, gli ultimi Silent Hill fanno pena.
7 è più che giusto. Indica un titolo con buone idee ma con qualche problema di troppo che non permette al titolo di decollare , ciò che Homecoming è. Io l'ho trovato ottimo e mi sono divertito molto giocandoci, anche se è ancora troppo lontano dalla luce dei primi.
Il 3 ha la sua atmosfera e lo ritengo meglio di questo, che invece è più canonico, se ti sono piaciuti i primi 2 allora ti dovrebbe piacere
Grazie mille della tua spiegazione.Comunque io non ho mai giocato a nessun survival horror e ho scelto i giochi di questa saga perché a giudicare da quello che ho letto in giro sono quelli che più rispecchiano il significato di survival horror.Secondo un tuo parere personale ho ragione a dire che questa saga è la migliore appartenente al genere survival horror,o ci sono capitoli di qualche altra saga ancora migliori (resident evil)?
Avendo recuperato questi capolavori in ritardo, non sono quello più adatto a parlare a riguardo, so solo che l'horror lo ha inventato Alone in The dark di cui sono fiero possessore della versione pc, i primi 2 Resident evil per psx e per ps2 il Code Veronica sono dei gran bei giochi, idem per i primi 2 Silent hill, di cui ti consiglio assolutamente il secondo, che secondo me a livello di trama porta l'horror all'apice della sua parte artistica, mentre gli ultimi Resident evil sono dei survival action, Silent hill sembra in un apparente crisi spirituale, nonostante a modo suo mi abbia affascinato col terzo, quarto e quinto capitolo, l'origins poi per me merita molto, ma su psp, che su ps2 si vede che è costruito attorno ad un portatile, perciò ti consiglio di recuperare almeno i primi 2 capitoli di Silent hill e di Resident evil, altrimenti puoi farti tranquillamente i Silent hill nel'ordine cronologico che vuoi, visto che non c'è un collegamento marcato, anzi, sarebbe anche meglio nella qualità del prodotto, che sarebbe crescente, inizia pure da questo quindi, ma sappi che si tratta di una serie particolare
Avendo recuperato questi capolavori in ritardo, non sono quello più adatto a parlare a riguardo, so solo che l'horror lo ha inventato Alone in The dark di cui sono fiero possessore della versione pc, i primi 2 Resident evil per psx e per ps2 il Code Veronica sono dei gran bei giochi, idem per i primi 2 Silent hill, di cui ti consiglio assolutamente il secondo, che secondo me a livello di trama porta l'horror all'apice della sua parte artistica, mentre gli ultimi Resident evil sono dei survival action, Silent hill sembra in un apparente crisi spirituale, nonostante a modo suo mi abbia affascinato col terzo, quarto e quinto capitolo, l'origins poi per me merita molto, ma su psp, che su ps2 si vede che è costruito attorno ad un portatile, perciò ti consiglio di recuperare almeno i primi 2 capitoli di Silent hill e di Resident evil, altrimenti puoi farti tranquillamente i Silent hill nel'ordine cronologico che vuoi, visto che non c'è un collegamento marcato, anzi, sarebbe anche meglio nella qualità del prodotto, che sarebbe crescente, inizia pure da questo quindi, ma sappi che si tratta di una serie particolare
Ok.Ti ringrazio infinitamente della tua spiegazione,ancora grazie mille
lo sto giocando adesso. paura zero, giocabilità al limite del decente, grafica da barzelletta. in più l'ho pagato pure na' cifra oh.
dead space 1 gli da 2000 piste
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Forse il peggior titolo che ho giocato di questa generazione e ci ho speso anche 25€
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment