7,5 ma nooooo.... che voti sono??? solo per la tensione che ti trasmette meriterebbe un 9...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioio ti consiglio di provarlo, secondo me il 7.5 è un pò stretto ma poi và a gusti, a mio parere è più un flop bioshock2 di questo....e poi il mondo creato è davvero ben curato e con carisma...le sparatorie non mi sembrano tanto brutte...se proprio lo vogliono criticare non cè il multi, quello si che delude ma al gioco in sè darei almeno un 8/8.5...
cmq metro è un gioco davvero incredibile grafica stupenda texture un pò limitate rispetto alla versione pc(ma neanke di tnt);
storia incredibile consiglio anke di leggere il libro;
ultimoangelo94 per il voto concordo
non possiamo dire k è un brutto gioco solo x la mancanza del multiplayer, possiamo invece dire k una volta finito nn si potra fare piu nnt nonke riniziarlo x scrutare gli angoli buii del videogioco k nn abbiamo visto
ce per vrdere tt cio k ci è sfuggito all inizio
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioRispetto la recensione, ma non la condivido. Il gioco è tecnicamente davvero splendido ( parlo versione 360, quindi il giudizio è rapportato al mondo console), a livello di nebbie volumetriche e luci direi con pochi eguali, per me da 9. Trama e atmosfera soprattutto sono a livelli incredibili, c'è un continuo stato di tensione che raramente ho provato in un videogioco. Si perde leggermente nella parte shooter, piu' che altro perchè si a volte si ha la sensazione di sparare "a salve", ma niente di molto grave a mio parere, soprattutto perchè è un gioco in cui " si spara poco", sono altri gli elementi su cui punta. Io avredi dato 8,5-9
se altri dicono k la mancanza del multiplayer conti molto sbagliano xk qst gioco e fatto per i singoli, per i solitari ed è proprio questo il bello.
con questa trama cosi avvincente ed energica cercano di farti entrare, per davvero, nel videogioco, nella nostra amata 360!
quindi pure io giudico la recensione non adatta ad un titolo cosi ben realizzato come METRO 2033.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggiosi concordo,
cmq metro è un gioco davvero incredibile grafica stupenda texture un pò limitate rispetto alla versione pc(ma neanke di tnt);
storia incredibile consiglio anke di leggere il libro;
ultimoangelo94 per il voto concordo*
non possiamo dire k è un brutto gioco solo x la mancanza del multiplayer, possiamo invece dire k una volta finito nn si potra fare piu nnt nonke riniziarlo x scrutare gli angoli buii del videogioco k nn abbiamo visto
ce per vrdere tt cio k ci è sfuggito all inizioOriginariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggioconcordo sonofliberty!
se altri dicono k la mancanza del multiplayer conti molto sbagliano xk qst gioco e fatto per i singoli, per i solitari ed è proprio questo il bello.
con questa trama cosi avvincente ed energica cercano di farti entrare, per davvero, nel videogioco, nella nostra amata 360!
quindi pure io giudico la recensione non adatta ad un titolo cosi ben realizzato come METRO 2033.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma hai fatto un indigestione di x e k?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioRispetto* la recensione, ma non la condivido. Il gioco è tecnicamente davvero splendido ( parlo versione 360, quindi il giudizio è rapportato al mondo console), a livello di nebbie volumetriche e luci direi con pochi eguali, per me da 9.
Assai opinabile. Comunque il titolo graficamente merita.
Trama e atmosfera soprattutto sono a livelli incredibili, c'è un continuo stato di tensione che raramente ho provato in un videogioco.
Concordo sulla prima parte, la seconda mi pare un'esagerazione. Ma potrebbe non esserla, sempre nel caso tu abbia provato un massimo di dieci videogiochi.
Si perde leggermente nella parte shooter, piu' che altro perchè si a volte si ha la sensazione di sparare "a salve", ma niente di molto grave a mio parere, soprattutto perchè è un gioco in cui " si spara poco", sono altri gli elementi su cui punta. Io avredi dato 8,5-9Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Si perde nella parte shooter... non ha nemmeno senso aggiungere altro, ne convieni? 
Fammi capire, pretendi di dire a me cosa devo pensare IO su questo gioco? Ho solo scritto quelle che sono state le mie sensazioni, tu sei libero di pensare l'esatto opposto, ma non puoi pretendere di convincere me a pensarla come te, è una cosa alquanto buffa :-). Graficamente confermo che trovo il titolo davvero ottimo, per certi aspetti credo addirittura ai vertici del mondo console, come le nebbie volumetriche e le luci. L'atmosfera mi è piaciuta tantissimo, mi piace il fatto che per lunghi tratti del gioco si ha una continua sensazione di precarietà, di pericolo imminente, di non sapere cosa si nasconde nei numerosi angoli bui...insomma non si sta mai tranquilli, si è sempre sul "chi va là", e la cosa mi è parsa fantastica. La trama la trovo davvero ottima  e ben fatta. Sulle parti shooter, ho detto che potevano essere LEGGERMENTE fatte meglio. Tuttavia i difetti ( a mio parere per niente gravi), non pesano sulla giocabilità, perchè io lo trovo un FPS atipico, il cui principale scopo non è sparare, ma esplorare, percepire il pericolo ma non vederlo, rimanere in uno stato  di continua allerta, anche quando ciò non si concretizza in uno scontro. Ma poi se non avesse avuto dei difettucci, avrei detto che doveva prendere 10. Mentre ho detto 8,5/9,che poi ho visto tra l'altro sono anche  i voti dati dalle piu' grandi riviste online d'italia. Queste sono semplicemente le mie opinioni sul gioco, tutto è opinabile ovviamente, non pretendo che tutti siano d'accordo, ovviamente. Per rispondere alla tua domanda: no, non  convengoLast edited by Lord Axl; 24 March 2010, 11:44.
Comment
-
Alla prima domanda rispondo no. Al resto, ripetizione del post precedente, ho già risposto. Riguardo ai voti delle più grandi riviste online d'Italia, beh... dai qua è meglio se non commento...Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio7,5 ma nooooo.... che voti sono??? solo per la tensione che ti trasmette meriterebbe un 9...Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiotra atmosfera trama e ambientazione è un gioco che merita sicuramente..contando che molti giochi sono ripetitivi e con sparatorie tutte uguali..Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiol unica cosa forse è che mi aspettavo tipo fallout un mondo tutto da esplorare e non è cosi..
Comment
-
Secondo me lo stai idealizzando un pò troppo. Ti ha preso bene (ed è sicuramente un bene), ma stai vedendo troppi pregi che dovrebbero essere la "normalità" per un gioco dell'anno del signore 2010 e stai chiudendo l'occhio buono su quello che dovrebbe essere il "pane" per uno FPS, ovvero la parte shooter che anche secondo me è piuttosto carente...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodani, gentilmente, invece di postare 3 post a ripetizione puoi usarne uno solo?
Comment
-
Alla prima domanda rispondo no. Al resto, ripetizione del post precedente, ho già risposto. Riguardo ai voti delle più grandi riviste online d'Italia, beh... dai qua è meglio se non commento...
OK apposto allora, lo abbiamo apprezzato in modo diverso, non mi sembra il caso di tentare di screditare le opinioni altrui. Sui voti delle riviste, non c'è nulla da rispondere, ho fatto tale citazione solo per dire che probabilmente non sono l'unico a pensarla così, e se sto sbagliando a valutare il gioco così bene, magari non sono l'unico a sbagliare, che poi questo non significhi nulla, lo posso anche accettare. Non capisco la frase " è meglio se non commento", non c'è nulla di cui scandalizzarti, mi pare che tratti la cosa in modo troppo serio, bisogna avere la capacità di dare il giusto peso alle cose, anzichè ostentare goffi atteggiamenti di superiorità che non hanno motivo di esistere.
Comment
Comment