Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho appenafinito Metro 2033 e devo dire che questo gioco è spettacolare!!
    premettendo che a livello di gameplay non è affatto un gran fps e l'azione spesso risulta irreale e assurda (ad esempio persone che con 12 pallottole di ak-47 conficcate nel corpo trovano la forza di rialzarsi in piedi e di spararti ancora contro) io sono rimasto contentissimo di questa esperienza per vari motivi:

[LIST][*]graficamente è ottimo, non è il gioco più curato e dettagliato della storia, ma fa la sua porca figura e anche bene[*]mondo e mappe vasto, non è un free-roaming ma da quasi quella sensazione.[*]L'ambientazione tra lo steampunk e il postapocalittico è riuscita alla perfezione, l'obiettivo era dare paura e claustrofobia, e (almeno per quanto mi riguarda) sono riusciti nel loro scopo[*]puoi scegliere tra un approccio stealth oppure più combattivo[*]hai sempre la preoccupazione di recuperare munizioni (che scarseggiano) medikit (non ne parliamo) e maschere antigas (tanto per portare l'effetto fobico alle stelle) [*]in vari momenti ho preso paura, non mi accadeva dai tempi di Doom[*]L'ho giocato in inglese e per via di dialoghi e recitazione siamo a livello molto alto[/LIST]

Spero che in Metro: Last Light riescano a migliorare il gameplay durante le fasi d'azione, vera e secondo me unica pecca di questo gioco... ma anche forse implementare e migliorare l'approccio stealth
    Last edited by Phantasmagoria; 25 January 2013, 19:25.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
    X