ma è esclusiva oppure avete visto solo la versione xbox?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma è esclusiva oppure avete visto solo la versione xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHanno visto quella Xbox, il gioco sarà multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomolto bello! dal video però i movimenti del personaggio mi sembrano abbastanza legnosi...lo avete riscontrato anche nella demo che avete avuto l'opportunità do provare?
Comment
-
Originariamente Scritto da the_sniper Visualizza Messaggioqnt esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioPrima della fine di ottobre 2010!
ho appena letto che in europa arriva il 27 agosto 2010...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AchB Visualizza MessaggioSembra degno del suo predecessore..
Chissà se si potranno sbloccare i "bolidi" eheh..
Unico disappunto: non ho visto il tachimetro alla guida, era una delle cose che mi piacevano molto in mafia, in quanto in gta non c'è mai stato..2 maroni dover accostare con la macchina ogni volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho appena letto che in europa arriva il 27 agosto 2010...Last edited by Nikko Hel; 25 March 2010, 19:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi ricordo che c'era anche il fattore benzina che era ganzo2 maroni dover accostare con la macchina ogni volta
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment