Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Split/Second: Velocity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiofantastico altro che blur..
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA me non convince, troppo arcade per i miei gusti.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh dico la verità nemmeno a me piace ma lo preferisco a blur che ha quelle specie di armi e segate varie che non digerisco se non nel passato jak XOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh dico la verità nemmeno a me piace ma lo preferisco a blur che ha quelle specie di armi e segate varie che non digerisco se non nel passato jak X
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiojak x,,il mio gioco di "corse" preferito
Comment
-
spero che l'hud vada e venga perchè sempre li sul culo della macchina mi darebbe fastidio...
come auto mi sembra troppo simile a burnout. intruzzare e sparare con macchine vere lo trovo piu carino, quindi se blur è customizzabile per me passa in testa.
arcade o meno qua è relativo, ci si adegua. come simulazione sono già a posto io :-) FM3 <3occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment