Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - LEGO Harry Potter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggiosenza offesa però basta coi titoli lego
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Per me siete troppo duri, probabilmente è l'unico videogioco che comprerei ai miei figli essendo divertente ed onesto, e non offende la loro intelligenza. Da provare, quello di star wars andaa preso solo per le gag.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPer me siete troppo duri, probabilmente è l'unico videogioco che comprerei ai miei figli essendo divertente ed onesto, e non offende la loro intelligenza. Da provare, quello di star wars andaa preso solo per le gag.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ma se li fanno ancora vuol dire che vendono, no?
E poi questo sembra molto carino
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa se li fanno ancora vuol dire che vendono, no? E poi questo sembra molto carino
non sono dell'idea che gran numero di vendite sia sempre sinonimo di qualità e, una buona parte dei giochi Wii credo possa avvalorare questa mia tesi, naturalmente non voglio fare CW ne screditare la Wii, che sia chiaro.
Comment
-
Dopo aver giocato Lego Star Wars amo tutti i titoli LEGO.
Comment
-
a me sti giochi lego sn sempre stra piaciuti ho preso tt gli altri, nn posso nn comprare anche harry potter e quello che faranno di star wars: the clone wars, quello sarà stupendo visto che la saga è stra lunga! nn vedo l'ora che sia il 28 maggio =) però mi avrebbe fatto comodo che uscisse subito eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioDopo aver giocato Lego Star Wars amo tutti i titoli LEGO.
Come ti capisco, mi divertivo a fare sfide con i miei amici prima di fare qualche livello dove io usavo sempre il mitico Yoda, facevo il mazzo a tutti XD
Comment
Comment