Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Alan Wake

Intervista a Oskari Häkkinen. Head of Franchise Development di Remedy Entertainment

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

da patito di survival horror invidio moltissimo questyo gioco alla xbox..!!
    ps. la storia della luce non si era gia' vista in alone in the dark?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      da patito di survival horror invidio moltissimo questyo gioco alla xbox..!!
      ps. la storia della luce non si era gia' vista in alone in the dark?
      mi pare di si,da fissato per i survival horror e possessore ps3 mi dispiace,però bisogna accontentarsi !
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

da patito di survival horror invidio moltissimo questyo gioco alla xbox..!! ps. la storia della luce non si era gia' vista in alone in the dark?
        si c'era in alone in the dark!

Comment

da patito di survival horror invidio moltissimo questyo gioco alla xbox..!! ps. la storia della luce non si era gia' vista in alone in the dark?

precisamente in Alone in the dark the new nightmare. tra l'altro hanno annunciato che in europa uscirà con una settimana di anticipo...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io mi auguro solo che non sia come il citato Alone in the Dark, ovvero tanta attesa per un gioco mediocre
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

questo gioco non mi ha mai ispirato molto! è sicuramente una delle esclusive meno golose della xbox! e con tutto il lavoro che ha alle spalle e la pubblicità ricevuta dovrebbe essere un capolavoro, ma io mi aspetto un gioco mediocre del tutto simile ad alone in the dark!

Comment

Originariamente Scritto da Oskari Häkkinen
                Non stiamo parlando di due o tre livelli di difficoltà predefiniti o alcune modalità di gioco da sbloccare. Stiamo parlando di un gioco nuovo ogni volta che si accende la console: una scena di gioco non sarà mai uguale a se stessa, così come gli spiriti demoniaci non verranno mai dalla stessa parte. Non c'è mai un livello fisso di difficoltà, ma sarà sempre diverso durante il gioco. Ad esempio già nella prima scena, se la giochi bene sarà molto più difficile e impegnativa, mentre se giochi male, il sistema adatterà il livello di difficoltà al tuo standard, senza provocare particolari frustrazioni, che in questo caso sarebbero poco funzionali alla narrazione. Oltretutto, ogni scena che giochi influenzerà sempre la sequenza successiva, se giochi bene il livello si alzerà e si potranno vedere cose nuove come un maggior numero di nemici sullo schermo, cut-scene aggiuntive, scenari diversi e si avranno anche più rivelazioni sulla trama da parte dei personaggi che incontreremo durante il cammino.

Gran bell'hype che si è creato intorno a questo gioco!

P.s.:È Jay Leno, non Jay Lennon.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 April 2010, 14:53.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Se è come dici si tratta di una novità incredibile! Sono veramente curioso..

Comment

L'hype creato è davvero enorme ! Peccato che non possa giocarlo... non ho l'xbox T_T ! Cmq se riesco a farlo comprare a un mio amico sarò felice di provarlo da lui !
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                      questo gioco non mi ha mai ispirato molto! è sicuramente una delle esclusive meno golose della xbox! e con tutto il lavoro che ha alle spalle e la pubblicità ricevuta dovrebbe essere un capolavoro, ma io mi aspetto un gioco mediocre del tutto simile ad alone in the dark!
                      Beh quanto visto finora porterebbe a pensare tutto il contrario...

Cmq questo è il gioco che più aspetto quest'anno e sono certo che non mi deluderà!!
                      Solo una precisazione, questo non è un Survival Horror, ma un Thriller Psicologico.

Comment

E' uno dei giochi Xbox360 che invidio di più. Le atmosfere da thriller psicologico mi intrigano molto.

Comment

Notizia a margine: la versione del gioco che verrà presa dalla catena Gamestop sarà esclusivamente la collector con libro allegato.
                          Last edited by Mr bix; 08 April 2010, 13:31.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Notizia  a margine: la versione del gioco che verrà presa dalla catena Gamestop sarà esclusivamente la collector con libro allegato.
                            Giusto per far spendere cinque euro in più a tutti quelli che possono servirsi solo da gamestop. La collector si trova anche da altre parti e la scelta di prendere solo la collector mi sembra solo una limitazione della libertà di scelta del cliente. Io l'ho prenotata da gamerush, anche per questo motivo.

Comment

il problema è che Gamerush purtroppo non c'è da tutte le parti.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X