Non vedo l'ora di poterci mettere sopra le mie sporche manacce. E' uno dei giochi che più attendo di questo 2010.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Stavo per fare la Pre - Order quando mi sono accorto che c'è anche un edizione speciale. Di solito non acquisto le special, ma in questo caso potrei anche fare un eccezione. Ora, se qualcuno potesse illuminarmi sugli extra presenti, gliene sarei molto grato.
PS. La copertina è molto più fiha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioStavo per fare la Pre - Order quando mi sono accorto che c'è anche un edizione speciale. Di solito non acquisto le special, ma in questo caso potrei anche fare un eccezione. Ora, se qualcuno potesse illuminarmi sugli extra presenti, gliene sarei molto grato.
PS. La copertina è molto più fiha.
Comment
-
dico la verità all'inizio io sto gioco non lo guardavo nemmeno perche pensavo fosse una copia di gun(a ME non piace non uccidetemi)ma ragazzi ci sono tutti i pregi del mondo in sto gioco: grafica spettacolare, sparatorie emozionanti, un mondo di gioco vastissimo, un sacco di cose da fare e soprattutto un comparto multigiocatore da oscar
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggiodico la verità all'inizio io sto gioco non lo guardavo nemmeno perche pensavo fosse una copia di gun(a ME non piace non uccidetemi)ma ragazzi ci sono tutti i pregi del mondo in sto gioco: grafica spettacolare, sparatorie emozionanti, un mondo di gioco vastissimo, un sacco di cose da fare e soprattutto un comparto multigiocatore da oscar
ti quoto tranne il 1°pezzo(quella che a te non piace)ma vivendo in una "democrazia"tutto è accettato
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Ma ci sono tribù indiane nel gioco? Spero vivamente di si, IMHO sarebbe una grave mancanza.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa ci sono tribù indiane nel gioco? Spero vivamente di si, IMHO sarebbe una grave mancanza.
speriamo che la ricostruzione storica sia fatta come si deve
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodai video in effetti non se ne vedono uhm.
speriamo che la ricostruzione storica sia fatta come si deveOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCavolo la cosa mi dispiace proprio tanto, non credo che ci siano perchè ho visto tutti i video anche presenti sul tubo e non c'è nemmeno uno di indiano.
anche se però, io ci ho creduto fino all'ultimo nel tuning delle auto in gtaIV, ma ho ricevuto una bella batosta
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCavolo la cosa mi dispiace proprio tanto, non credo che ci siano perchè ho visto tutti i video anche presenti sul tubo e non c'è nemmeno uno di indiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioNel sito ufficiale tra i personaggi c'è un nativo americano, però sembra civilizzato nelle vesti, però è vicino ad una capanna e fuma una pipa indiana. Probabilmente ci sono, più che altro speriamo che ci siano.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment