Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Red Steel 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSolo 7 la grafica? Mi aspettavo di più...
Comment
-
Il discorso della grafica é spiegato bene nella recensione: il 7 non é al motore grafico, ma alla qualità delle ambientazioni, che, in certi casi, sono poco ispirate, e ai diversi bug all'interno del gioco.Last edited by Alberto178; 10 April 2010, 02:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDa Gamesurf o da Red Steel 2?
Un 7 sul wii equivale ad un 7 sulle vecchie console dopotutto. Ed è abbastanza triste.
Avevo letto da qualche parte che era la migliore grafica su wii.
Chissà chi avrà ragione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioUn po' tutte e due
Un 7 sul wii equivale ad un 7 sulle vecchie console dopotutto. Ed è abbastanza triste.
Avevo letto da qualche parte che era la migliore grafica su wii.
Chissà chi avrà ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon farti ingannare da altri siti, meglio Gamesurf che da 7,5 che altri che hanno sparato 8,5 o, addirittura 9.
Ognuno si trova meglio col suo sito.
In questo caso io sono in disaccordo con Gamesurf perchè STO GIOCANDO a Red Steel 2 e secondo me merita quei 8,5 o 9 che tu dici.
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioCosa sei, il massimo esperto dei videogame? O fai solo pubblicità a Gamesurf? Ognuno si trova meglio col suo sito. In questo caso io sono in disaccordo con Gamesurf perchè STO GIOCANDO a Red Steel 2 e secondo me merita quei 8,5 o 9 che tu dici.
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioCosa sei, il massimo esperto dei videogame? O fai solo pubblicità a Gamesurf?
Ognuno si trova meglio col suo sito.
In questo caso io sono in disaccordo con Gamesurf perchè STO GIOCANDO a Red Steel 2 e secondo me merita quei 8,5 o 9 che tu dici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAiuto, mi hai scoperto! Lavoro per Gamesurf... Ma per favore... Se Red Steel 2 é da 9, cosa dovremmo dare, ad esempio, a Mario Galaxy, Mass Effect 2, Metal Gear Solid 4? Comunque, se ti trovi cosi bene da altre parti, perché sei qui? Torna sui tuoi siti, che é meglio per tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioUno è libero di fare ciò che vuole: questo spazio è per confrontarsi, è normale che ci siano diversi pareri
Comment
-
-
Ma che porchetto il Taz, si gode sempre le migliori esclusive XD
Però bello 'sto RS2, mi piacerebbe provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAiuto, mi hai scoperto! Lavoro per Gamesurf... Ma per favore... Se Red Steel 2 é da 9, cosa dovremmo dare, ad esempio, a Mario Galaxy, Mass Effect 2, Metal Gear Solid 4? Comunque, se ti trovi cosi bene da altre parti, perché sei qui? Torna sui tuoi siti, che é meglio per tutti.
Comment
Comment