Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Red Steel 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Red Steel 2

Samurai e Cow-Boy secondo Ubisoft

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

non sembra tanto male.. mi piace il modo di usare la spada con il controller
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Solo 7 la grafica? Mi aspettavo di più...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Solo 7 la grafica? Mi aspettavo di più...
        Da Gamesurf o da Red Steel 2?

Comment

Il discorso della grafica é spiegato bene nella recensione: il 7 non é al motore grafico, ma alla qualità delle ambientazioni, che, in certi casi, sono poco ispirate, e ai diversi bug all'interno del gioco.
          Last edited by Alberto178; 10 April 2010, 02:57.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Da Gamesurf o da Red Steel 2?
            Un po' tutte e due
            Un 7 sul wii equivale ad un 7 sulle vecchie console dopotutto. Ed è abbastanza triste.
            Avevo letto da qualche parte che era la migliore grafica su wii.
            Chissà chi avrà ragione.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Un po' tutte e due
              Un 7 sul wii equivale ad un 7 sulle vecchie console dopotutto. Ed è abbastanza triste.
              Avevo letto da qualche parte che era la migliore grafica su wii.
              Chissà chi avrà ragione.
              Non farti ingannare da altri siti, meglio Gamesurf che da 7,5 che altri che hanno sparato 8,5 o, addirittura 9.

Comment

Non farti ingannare da altri siti, meglio Gamesurf che da 7,5 che altri che hanno sparato 8,5 o, addirittura 9.
                Cosa sei, il massimo esperto dei videogame? O fai solo pubblicità a Gamesurf?

Ognuno si trova meglio col suo sito.

In questo caso io sono in disaccordo con Gamesurf perchè STO GIOCANDO a Red Steel 2 e secondo me merita quei 8,5 o 9 che tu dici.

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                  Cosa sei, il massimo esperto dei videogame? O fai solo pubblicità a Gamesurf? Ognuno si trova meglio col suo sito. In questo caso io sono in disaccordo con Gamesurf perchè STO GIOCANDO a Red Steel 2 e secondo me merita quei 8,5 o 9 che tu dici.
                  Beh ma anche all'interno di Gamesurf ci saranno pareri discordanti su questo gioco e su molti altri, di fatto sarebbe più giusto dire di nn trovarsi d'accordo con il recensore piuttosto che col sito (che cmq ci mette la faccia).

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                    Cosa sei, il massimo esperto dei videogame? O fai solo pubblicità a Gamesurf?

Ognuno si trova meglio col suo sito.

In questo caso io sono in disaccordo con Gamesurf perchè STO GIOCANDO a Red Steel 2 e secondo me merita quei 8,5 o 9 che tu dici.
                    Aiuto, mi hai scoperto! Lavoro per Gamesurf... Ma per favore... Se Red Steel 2 é da 9, cosa dovremmo dare, ad esempio, a Mario Galaxy, Mass Effect 2, Metal Gear Solid 4? Comunque, se ti trovi cosi bene da altre parti, perché sei qui? Torna sui tuoi siti, che é meglio per tutti.

Comment

Aiuto, mi hai scoperto! Lavoro per Gamesurf... Ma per favore... Se Red Steel 2 é da 9, cosa dovremmo dare, ad esempio, a Mario Galaxy, Mass Effect 2, Metal Gear Solid 4? Comunque, se ti trovi cosi bene da altre parti, perché sei qui? Torna sui tuoi siti, che é meglio per tutti.
                      Uno è libero di fare ciò che vuole: questo spazio è per confrontarsi, è normale che ci siano diversi pareri

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                        Uno è libero di fare ciò che vuole: questo spazio è per confrontarsi, è normale che ci siano diversi pareri
                        Mi dispiace tornare su questo argomento, dato che non é l'argomento del topic, e per questo mi scuso con la redazione e gli utenti: va bene avere opinioni diverse, ma mi scrivono che faccio pubblicità al sito... E poi che bisogno c' é di scrivere " STO GIOCANDO " ? Cos' é ? Mi prende per scemo? L'avrei capito anche se l'avesse scritto in minuscolo. Comunque, mi scuso ancora con la redazione e gli utenti per essere uscito dall'argomento del topic.

Comment

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma che porchetto il Taz, si gode sempre le migliori esclusive XD
                            Però bello 'sto RS2, mi piacerebbe provarlo.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

bè ma non puoi paragonare mario galaxy a red steal...in primo perchè mario galaxy si prende un nove sul genere platform, mentre red steal si prenderebbe un nove su fps...cmq sono d'accordo che il gioc al massimo poteva prendere 8! però un consiglio te lo voglio dare, evita inutili discussioni ogniuno ha il suo parere ed è libero di esprimersi...non voglio farti la paternale ma ti evita inutili discussioni!

Comment

Working...
                              X