Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Condemned 2: Bloodshot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Condemned 2: Bloodshot

<i>Ethan Thomas e il suo oscuro passato ritornano su Xbox 360...</i>

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

C' &#232; la demo ps3 di questo gioco?
    L' ho visto usato a 19.90 e mi incuriosisce.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      C' è la demo ps3 di questo gioco?
      L' ho visto usato a 19.90 e mi incuriosisce.
      Ho provato la demo ed è abbastanza carino, peccato che non ci fossero i checkpoint ed i nemici fossero già abbastanza ostici a difficoltà normale.
      sigpic

Comment

i check ci son, ma cavolo questo gioco mi st&#224; veramente frantumando le biglie. Non mi piace nemmeno un p&#242;. L'idea &#232; buona, ma non trasmette proprio alcun swnso di ansiet&#224;. Ha molti cali di frame, diversi bug, una fisica che fa ridere essendo un gioco di cazzotti. L'unica cosa che si salva per me &#232; il recitativo e la musica. Chiaramente di ispirazione max paynesca (non nel gameplay). Gli ambienti poi, si parte bene con una bella nevicata che mi ha fatto pensare che mi sarei divertito, per passare poi ad un piattume di interni tutti simili, e con scritte minacciose (mamma che strizza) sui muri. Ah ci aggiungo anche gli oggetti. Che voi picchiate un tizio con un martello affilato, o con la tavoletta del cesso, escluso il danno, la risposta &#232; praticamente la stessa. Davvero poco soddisfacente... ovviamente tutto imho

Mi &#232; costato 3.99 &#163; in inghilterra. Eppure per ora mi par troppo... Spero migliori...
        Last edited by Andrew Clemence; 10 November 2010, 18:52.

Comment

diamine e me lo avete pure consigliato...clemence, l'atmosfera si avvicina minimamente a quella di the darkness o metro???
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

gioco orrendo. Confermo. A parte uno o due scene, mi son pentito di averci speso 3 euro giuro. Mi dicevan tensione paura e atmosfera. Non salvo nulla. Tensione zero. alla 45 volta che ti capita la stessa cosa uno si stufa, schermi scopiazzati a parerr mio da altri giochi.. Trama che se ve la illustro qu&#236; vi fate 4 risate. Cali di frame rate, non so che altro dire. Finir&#224; nel dimenticatoio. E io sono notoriamente poco esigente, i giochi che ho mi piaccion quasi tutti...

Ma quale darkness o metro. Metro non l'ho giocato, ma questo di the darkness non vale nemmeno i titoli di coda.

ovviamente opinione mia..

Ah dimenticavo una patetica lotta contro un elicottero, buttato giu con un mitra.. santo cielo... Mentre lo sparavo prendeva fuoco a poco a poco, mi pareva di sparare ad un mostro di metal slug... E la fine? oddio la fine... vorrei non esserci mai arrivato...
            Last edited by Andrew Clemence; 20 November 2010, 01:07.

Comment

Beh che dire.... Dovo aver letto certi commenti imbarazzanti da parte di Clarence, posso dire la mia.... è un buon gioco gli do un bell 8,5 come del resto i 6000 siti che lo hanno recensito.... Addirittura ho sentito "ORRIBILE"  poi i Bug li hai visti solo tu, ci ho giocato su 360 e Play3 e viaggiava liscio come l olio... ci hai giocato su Sega Megadrive x caso o su 3DO??! No xkè magari hanno fatto una versione pure li..... :-) Poi cosa c entra MAX PAYNE??! E' un gioco completamente diverso in tutto.... sia nelle ambientazioni che nel recitativo... poi magari intendi MAX PAYNE 2, che è tutt altro gioco rispetto al primo.... basta vedere il personaggio... Se a te non è piaciuto ci sta, x carità siamo in democrazia ognuno ha i suoi gusti.... ma dire che è un gioco orribile.... Bah.... chissà x te quali sono i giochi belli....non oso immaginare... Kmq Generaleborio te lo consiglio vivamente... è un buon gioco.... se nn ti fidi di me fidati almeno delle recensioni sui vari siti...

Comment

Originariamente Scritto da JeffreyDahmer Visualizza Messaggio
                Beh che dire.... Dovo aver letto certi commenti imbarazzanti da parte di Clemence, posso dire la mia.... è un buon gioco gli do un bell 8,5 come del resto i 6000 siti che lo hanno recensito.... Addirittura ho sentito "ORRIBILE"  poi i Bug li hai visti solo tu, ci ho giocato su 360 e Play3 e viaggiava liscio come l olio... ci hai giocato su Sega Megadrive x caso o su 3DO??! No xkè magari hanno fatto una versione pure li..... :-) Poi cosa c entra MAX PAYNE??! E' un gioco completamente diverso in tutto.... sia nelle ambientazioni che nel recitativo... poi magari intendi MAX PAYNE 2, che è tutt altro gioco rispetto al primo.... basta vedere il personaggio... Se a te non è piaciuto ci sta, x carità siamo in democrazia ognuno ha i suoi gusti.... ma dire che è un gioco orribile.... Bah.... chissà x te quali sono i giochi belli....non oso immaginare... Kmq Generaleborio te lo consiglio vivamente... è un buon gioco.... se nn ti fidi di me fidati almeno delle recensioni sui vari siti...

Comment

Ho corretto il nome che era Clemence..... non Clarence....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    gioco orrendo. Confermo. A parte uno o due scene, mi son pentito di averci speso 3 euro giuro. Mi dicevan tensione paura e atmosfera. Non salvo nulla. Tensione zero. alla 45 volta che ti capita la stessa cosa uno si stufa, schermi scopiazzati a parerr mio da altri giochi.. Trama che se ve la illustro quì vi fate 4 risate. Cali di frame rate, non so che altro dire. Finirà nel dimenticatoio. E io sono notoriamente poco esigente, i giochi che ho mi piaccion quasi tutti...

Ma quale darkness o metro. Metro non l'ho giocato, ma questo di the darkness non vale nemmeno i titoli di coda.

ovviamente opinione mia..

Ah dimenticavo una patetica lotta contro un elicottero, buttato giu con un mitra.. santo cielo... Mentre lo sparavo prendeva fuoco a poco a poco, mi pareva di sparare ad un mostro di metal slug... E la fine? oddio la fine... vorrei non esserci mai arrivato...
                    bho, eppure è stato l'horror che più mi ha fatto cagare addosso in questa generazione. Lo metto alla pari del primo dead space, per quanto mi riguarda. Poi vabbe che, fuori dall'horror, lo trovo pieno di difetti. I livelli da sparatutto, ad esempio, son abbastanza tristi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi sta piacendo, per quanto giocarlo su 360 mi scoraggia parecchio e mi sta facendo andare a un ritmo da lumaca zoppa. Nonostante fin dall'inizio le imperfezioni qua e là siano evidenti, ho avuto un impatto sicuramente positivo... anche se rispetto al predecessore (giochillo che reputo schifosamente sottovalutato) mi sembra mancare un certo nonsoché...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Mi sta piacendo, per quanto giocarlo su 360 mi scoraggia parecchio e mi sta facendo andare a un ritmo da lumaca zoppa. Nonostante fin dall'inizio le imperfezioni qua e là siano evidenti, ho avuto un impatto sicuramente positivo... anche se rispetto al predecessore (giochillo che reputo schifosamente sottovalutato) mi sembra mancare un certo nonsoché...
                        Per l'ennesima volta, hai gusto per le pataccate
                        Le potenzialità c'erano, ma il sistema di controllo è talmente osceno che verrebbe da spaccare il pc in 8 parti.
                        Spoiler:
                        Noel ad agosto pubblica il nuovo singolo solista

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Per l'ennesima volta, hai gusto per le pataccate
                          Le potenzialità c'erano, ma il sistema di controllo è talmente osceno che verrebbe da spaccare il pc in 8 parti.
                          Spoiler:
                          Noel ad agosto pubblica il nuovo singolo solista
                          Un fan degli Oasis perde a prescindere qualunque diritto di critica sul sottoscritto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Win
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Finito. Confermo il giudizio positivo, anche se oggettivamente va in calando, almeno per quanto riguarda la trama. Una regola d'oro dell'horror è che spesso, è meglio spiegare il meno possibile. Questo è un ottimo esempio, ogni mistero che viene dipanato sottrae fascino al tutto. Pazienza, me lo sono comunque goduto

Comment

Working...
                              X