Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Dead or Alive Paradise
Collapse
X
-
-
Cioè scusate... non si combatte? E' un gioco scellerato. E' un Playboy the Mansion dei poveri.Last edited by michele longobardi; 14 April 2010, 12:14.
Comment
-
Che vi aspettavate? Si vedeva che la qualità è mediocre, a dire il vero mi stupisce il 7 alla grafica dato che in game è davvero inguardabile(vedere la foto 8)
Qualcuno potrebbe consolarsi con la nude patch
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCioè scusate... non si combatte? E' un gioco scellerato. E' un Playboy the Mansion dei poveri.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Che vi aspettavate? Si vedeva che la qualità è mediocre, a dire il vero mi stupisce il 7 alla grafica dato che in game è davvero inguardabile(vedere la foto 8)
Qualcuno potrebbe consolarsi con la nude patch
Non hai mai sentito nominare Dead or alive extreme?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioMa decidersi a fare un nuovo DoA dove ci si piglia a schiaffoni invece di cazzeggiare?
Comment
-
Io mi immaginavo un picchiaduro... ed invece sono dei minigiochi da cazzeggio.
Comment
-
decisamente questo è un pessimo gioco... ma ormai sono secoli che esiste lo spin-off della saga, con i minigame. Forse molti se li sono persi.
peccato, il primo era estremamente divertente.Last edited by El Fundo; 15 April 2010, 20:05.
Comment
Comment