Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
The Whispered World mi sembrava un gioco bruttino, ma ora grazie alla recensione che ho appena letto devo dire che mi ha sorpreso, e ne è uscito fuori un bel gioco. Molto belle e Artistiche le immagini!!!
The Whispered World mi*sembrava*un gioco bruttino, ma ora grazie alla recensione che ho appena letto devo dire che mi ha sorpreso, e ne è uscito fuori un bel gioco.**Molto belle e Artistiche le immagini!!!
Cosa, di preciso, non ti faceva credere in lui? Anche io, che lavorai prima all'hands on con solo metà primo capitolo del gioco, ero rimasto dubbioso su molte cose, difficoltà in primis. Non so se sono io impedito o cosa, ma davvero l'ho trovato tosto più di tante avventure grafiche che ho recensito ultimamente (tales of monkey in primis).
Sono contento del 9 alla grafica, segno che non bisogna smanettare su console quad-core HD per tirare fuori una visione gradevole, cosa che vogliono far credere da un pò di tempo. Infatti come non detto le foto della recensione sono molto artistiche e davvero molto belle
"Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows XP / Vista
Processore: 2.0 GHz o superiore
RAM: 1 GB
Scheda video: 256 MB compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: Versione 9.0c o superiore
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c"
E la mia è un'integrata a 132, per quanto sia strana.
A meno che tu giochi a risoluzioni alte, la memoria della scheda video non è molto importante. Io proverei a scaricare la demo, sono quasi sicuro che ti girerà.
A meno che tu giochi a risoluzioni alte, la memoria della scheda video non è molto importante. Io proverei a scaricare la demo, sono quasi sicuro che ti girerà.
Beh, ma un'avventura grafica così secondo me perde il suo splendore a risoluzioni poco elevate...
Mi ispira questo gioco, è da tempo che cerco una bella avventura grafica immersiva.
Quello che mi frena è la difficoltà degli enigmi menzioonata nella recensione. Si scade per caso nella frustrazione?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Mi ispira questo gioco, è da tempo che cerco una bella avventura grafica immersiva.
Quello che mi frena è la difficoltà degli enigmi menzioonata nella recensione. Si scade per caso nella frustrazione?
Io, sinceramente, mi sono bloccato per molto ad un paio di enigmi che mi sembrano effettivamente tostissimi. Magari è stato solo un problema mio, ma comunque tutte le avventure degli ultimi anni le ho finite molto più facilmente. Tornando ai due enigmi più tosti, ammetto di averne risolto uno con le soluzioni per disperazione. L'altro, per motivi che non sto ad anticiparti, non diventa più semplice con soluzioni di alcun tipo ed è stato un incubo. E' un enigma logico che riprende quei puzzle con tasselli da spostare negli spazi vuoti adiacenti fino a ricomporre l'immagine. Ce n'era uno con ashley in RE4, per dire. solo che lì era o 6 o 9 caselle totali. Qui, se non erro, ben 18. se sei bravo in ste cose allora magari non hai problemi, ma io che non sono pratico ci ho pianto sul serio. Purtroppo non è l'unico enigma tosto ma, ripeto, magari sono io che ho poca manualità con questi giochetti più diversi.
Comment