Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Runaway: A Twist of Fate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioil primo e il secondo le stesse voci in italiano e mo levano il doppiaggio?? non che sia cosi debilitante, però che palle!
Credo sia una conseguenza del cambio di publisher (da FX a Focus Interactive), che peraltro ha sancito un aumento di prezzo, 30 euri contro i canonici 20 sacchi di FX. Ora, il gioco a mio avviso li vale senza troppi problemi, ed è la casa italo-spagnola che ha pubblicato i primi due ad essere più una felice eccezione piuttosto che la regola, ma per come eravamo stati abituati, in effetti non è proprio simpaticissimo da apprendere
Comment
-
Gioco finito e devo dire che è veramente bello. Qualche giorno fa avevo rigiocato "A Road Adventure" e questo mi ha permesso di notare gli enormi passi avanti fatti dalla Pendulo Studios nella realizzazione di questo nuovo capitolo (che spero comunque non sia l'ultimo). La grafica stile cartone animato è molto ben fatta, piacevole e le animazioni sono molto precise. Peccato per l'audio, mi sarebbe piaciuto avere ancora il doppiaggio in Italiano, ma fa niente, dopo un pò ci si abitua alle voci inglesi e il gioco non ne risente minimamente perchè comuque abbiamo i sottotitoli in Italiano. Come detto prima, spero davvero che questo non sia proprio l'ultimo capitolo, anche perchè il finale non lascia proprio intendere che la storia di Brian e Gina sia finita, anzi. Inoltre non penso che la Pendulo possa rischiare di chiudere una serie affermata e di successo come Runaway per intraprendere una strada nuova e più rischiosa, tendendo conto che sono comunque una casa produttrice piccola e gli errori, soprattutto di questi tempi, rischiano di diventare fatali, basti pensare già alla EA che si è dovuta ridimensionare. Quindi io sono fiducioso in un futuro (prossimo?) di vedere un Runaway 4 perchè, come dice Brian, nella vita di un nerd nulla è reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EagleEye Visualizza MessaggioGioco finito e devo dire che è veramente bello. Qualche giorno fa avevo rigiocato "A Road Adventure" e questo mi ha permesso di notare gli enormi passi avanti fatti dalla Pendulo Studios nella realizzazione di questo nuovo capitolo (che spero comunque non sia l'ultimo). La grafica stile cartone animato è molto ben fatta, piacevole e le animazioni sono molto precise. Peccato per l'audio, mi sarebbe piaciuto avere ancora il doppiaggio in Italiano, ma fa niente, dopo un pò ci si abitua alle voci inglesi e il gioco non ne risente minimamente perchè comuque abbiamo i sottotitoli in Italiano. Come detto prima, spero davvero che questo non sia proprio l'ultimo capitolo, anche perchè il finale non lascia proprio intendere che la storia di Brian e Gina sia finita, anzi. Inoltre non penso che la Pendulo possa rischiare di chiudere una serie affermata e di successo come Runaway per intraprendere una strada nuova e più rischiosa, tendendo conto che sono comunque una casa produttrice piccola e gli errori, soprattutto di questi tempi, rischiano di diventare fatali, basti pensare già alla EA che si è dovuta ridimensionare. Quindi io sono fiducioso in un futuro (prossimo?) di vedere un Runaway 4 perchè, come dice Brian, nella vita di un nerd nulla è reale.
Comment
Comment