Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Call of Duty: World at War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosolo ora la recensione???
cmq la campagna e gli zombie sono molto belli
mi manca giusto un trofeo per platinarlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNo, quando uno commenta una recensione, l'ora in cui era stata pubblicata la rece viene sostituita con quella del primo commento, comunque mi mancano 3 trofei al platino di questo gioco, ma sono difficilissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioroscio o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ho trovato la rece di 360 e ho pensato male. volevo prenderlo usato a -10 euro e provarlosigpic
Comment
-
non voglio scatenareun vespaio, ma secondo me è migliore l'online di world at war di modern warfare 2, anche se la base è la stessa. almeno qui c'è un minimo di tattica e ragionamento, in moder è tutto troppo frenetico, sarà che non mi sn ancora abituato alle mappel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
L'online non l'ho provato, mentre il gioco in sé non l'ho trovato affatto grandioso.
La campagna è corta e, pur risultato abbastanza godibile, soffre dell'ambientazione trita e ritrita. Il resto lo dice la recensione e non posso far altro che sottolineare il ridicolo suono delle armi (sembrano fucili a pallini).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi davvero è un gioco scarsuccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi davvero è un gioco scarsuccio?sigpic
Comment
Comment