Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Call of Duty: World at War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    no perchè quelli precedenti sulla seconda guerra mondiale(big red one e il 3) mi sono piaciuti
    il 3 è il peggiore cmq è vero il suono dei fucili sembrano scatolette di tonno

Comment

vabbè ma del sonoro non mi importa tanto. comunque vedo se lo trovo a poco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        il 3 è il peggiore cmq è vero il suono dei fucili sembrano scatolette di tonno
        A me il tre è piaciuto moltissimo, era uno dei pochi ad avere una bella campagna.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Per come la vedo è assolutamente dignitoso. Un Call of Duty sottotono, certo, ma un FPS tranquillamente godibile. A basso prezzo merita sicuramente una possibilità
          Speriamo che abbassino il prezzo io l'ho visto qualche mese fà 19,90 replay adesso l'hanno riportato a 29,89 ..se magari lo ripotarno sui 19euri potrei farci un pensierino .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

ma si può giocare in 3 nella stessa console a zombie nazisti?

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
              ma si può giocare in 3 nella stessa console a zombie nazisti?
              Non vorrei sbagliare, ma penso si possa giocare fino in 4.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Non vorrei sbagliare, ma penso si possa giocare fino in 4.
                mi sembra solo in 2 in split screen ma cmq basta provare

Comment

Ma quando lo faranno un fps in cui ci si impersonifica in soldati italiani o tedesch? 

Comment

"Vedere Berlino ridotta così fa male al cuore. A prescindere da tutto."
                    Guardate che quella non è Berlino, è Stalingrado! ahah! :P

Comunque, apparte questo.. è un gioco che amo per la modalità Single Player, per quanto breve possa essere! Davvero forte per i colpi di scena, e non è mai noioso ( forse un pò di ripetitività... )

Comment

Originariamente Scritto da Tier1 Visualizza Messaggio
                      "Vedere Berlino ridotta così fa male al cuore. A prescindere da tutto."
                      Guardate che quella non è Berlino, è Stalingrado! ahah! :P

Comunque, apparte questo.. è un gioco che amo per la modalità Single Player, per quanto breve possa essere! Davvero forte per i colpi di scena, e non è mai noioso ( forse un pò di ripetitività... )
                      Ma dove?

Comment

bellissimo gioco, il suono delle armi non è il massimo però è molto bello! i trofei sono difficili: come c***o fai a uccidere hamsel con una pistola???

Comment

Working...
                        X