Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Batman Arkham Asylum G.O.T.Y.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Batman Arkham Asylum G.O.T.Y.

Batman in rosso e verde.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Un gioco consigliatissimo per chi ancora non ha potuto giocarci!!!

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
      Un gioco consigliatissimo per chi ancora non ha potuto giocarci!!!
      leggendo la recensione, mi sa che conviene prendere la prima versione il vero 3d deve ancora arrivare
      -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Penso che 'originale ora sia calato un bel po' di prezzo, no? Con l'inutilità di questo finto 3d, conviene accaparrarsi l'originale senza pensarci due volte.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ovviamente, come ha detto Loaldnt, é meglio prendere l' originale, se si trova a costo ridotto. Ma non capisco chi abbia assegnato il premio di "Game of the Year" a Batman AA.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Ovviamente, come ha detto Loaldnt, é meglio prendere l' originale, se si trova a costo ridotto. Ma non capisco chi abbia assegnato il premio di "Game of the Year" a Batman AA.
            non ne sono sicurissimo, ma penso sia semplicemente un sottotitolo che si sono autodati per rilasciare un gioco più completo anche perchè, da quanto io ricordi, in tutte le classifiche il goty è stato uncharted 2.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non ne sono sicurissimo, ma penso sia semplicemente un sottotitolo che si sono autodati per rilasciare un gioco più completo anche perchè, da quanto io ricordi, in tutte le classifiche il goty è stato uncharted 2.
              Anch' io non l' ho visto da nessuna parte vincere il GOTY. Ma questa cosa per me é assurda, qualunque gioco potrebbe assegnarsi il GOTY.

Comment

Ma come mai gli avete dato 7.5, non è un po' basso?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Ma come mai gli avete dato 7.5, non è un po' basso?
                  Penso che l'articolo sia chiaro, il 7.5 va alla poca convenienza del pacco. soprattutto perchè, se vai a vedere il voto del gioco originale, è 9.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    si vede che per loro era il gioco dell'anno

Comment

Lo prenderò appena posso. L'originale mi ha sempre ispirato ma non ho mai avuto la voglia di prendermelo, ora che è uscito questo forse mi verrà.

Comment

Il game of the year è stato uncharted2; tuttavia batman ha vinto il titolo miglior gioco originale dell'anno.

Comment

Male, adesso ho riserve a prenderla questa GOTY.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            *
                            Il game of the year è stato uncharted2; tuttavia batman ha vinto il titolo miglior gioco originale dell'anno.
                            A parte il fatto che hai riportato male il mio post. E poi, dire chi ha dato questi premi, no?
                            Last edited by Alberto178; 23 April 2010, 15:00.

Comment

chi dà questi premi sono alcune riviste specializzate di tutto il mondo, tipo game spot e kotaku

Comment

Working...
                              X