Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Nier
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggioma nn è possibile..adesso nn basta ke Dante's Inferno è la copia di God of War adesso ci si mette persino questo Nier..
Per il gioco, ottimo. sono contentissimo e non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBoxari.....(primo!!!)
Comment
-
Io personalmente sono disposto a dare una possibilità a questo gioco...forse non adesso visto che già intercorre SSF4 e...ovviamente il "mutuo" che sto facendo per il mese di maggio
Spero vivamente di avere maggiori informazioni a merito di questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBoxari.....(primo!!!)
[OT]PS: scusami Lord ma ancora non mi è tornata la VGA dall'RMA... appena arriva riprendiamo un attimo il discorso delle rece, se hai ancora bisogno...![/OT]
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioSpero vivamente di avere maggiori informazioni a merito di questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE che informazioni posso darti di più?
Comment
-
Il 7 è motivato da una realizzazione tecnica decisamente ordinaria, se non dozzinale, e da un gameplaying di base altrettanto ordinario, se non dozzinale. Diciamocelo chiaramente: Nier non ha nulla di innovativo ed anzi sotto molti aspetti è semplicistico, anche se invero ci sono alcune quest che escono anche di parecchi metri dal seminato (come gli enigmi de tempio nel deserto o le avventure testuali della foresta di Myth). Quello che ha di bello è la colonna sonora, inficiata però dalla ripetitività, il doppiaggio e la trama, quest'ultima però solo dopo una svolta particolare.
Divertente? nella media.
Godible e appassionante? Molto.
Ben realizzato? Non proprio.
Breve? Solo se corri.
Rigiocabile? Probabilmente si.
Bel gioco? Decisamente si.
Capolavoro? Decisamente no.
AUGH!
Comment
Comment