Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ace Combat 6: Fires Of Liberation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Ace Combat 6: Fires Of Liberation

Namco decolla su Xbox 360.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

lo sto rigiocando proprio ora grazie alla foga presa dall'annuncio di un nuovo ace combat. il sonoro è semplicemente divino! ho perso gia 2 volte una perchè ho rallentato troppo e una perchè non lo ricordo
    ps: la seconda volta ho perso perchè ho lasciato che il nemico avesse troppo margine di vantaggio

sigpic

Comment

uhm interessante.
      che differenze ci sono tra questo e Tom Clancy's H.A.W.X? quale mi consigliate? vorrei avvicinarmi, anche perchè oramai ace combat costa poco

ps: c'è la demo sul live?
      Last edited by Ryusuke; 28 April 2010, 01:32.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        uhm interessante.
        che differenze ci sono tra questo e Tom Clancy's H.A.W.X? quale mi consigliate? vorrei avvicinarmi, anche perchè oramai ace combat costa poco

ps: c'è la demo sul live?
        certamente ci sono anche alcune colorazioni che modificano le caratteristiche dell'aereo ti consiglio ace combat perchè come hai detto tu costa poco. hawk penso costi ancora di più. il sonoro è spettacolare! come ogno ace combat, questo ha colonne sonore degne del momento in cui ci si ritrova. la grafica anche, i filmati delle persone sono fatti molto bene dovendo far muovere solo aerei e non miliardi di altre cose. hawk non ce l'ho e non mi esprimo ma lo scontro volo americano vs volo orientale mi sembra gia vinto in partenza dalla giappolandia(nel caso ace combat sia giapponese)

sigpic

Comment

hawk si torva praticamente allo stesso prezzo. Ad ogni modo secondo me varrebbe la pena averli entrambi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a questo punto parto da ace combat. è il primo simulatore next gen e uno dei pochi in tutta la mia vita.
            il primo sim arcade che abbia mai avuto è stato indipendence day - che non mi faceva impazzire
            grazie a roscio e a bix.

aggiornamento: preso continuo a ritenere il gamestop il negozio ladro per eccellenza. sul sito lo davano a 19,90 ma non specificava che era il prezzo dell'usato. sono andato lì solo per sbolognare borderlands che proprio non mi piace.
            Last edited by Ryusuke; 28 April 2010, 18:43.

Comment

Working...
            X