Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead to Rights: Retribution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Dead to Rights: Retribution

Un uomo e un cane. Sei zampe contro il crimine..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Difetti: tutto il resto.
    Credo riassuma tutta la recensione.
    Peccato, è sempre brutto vedere giochi del genere.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Cavolo,questo gioco sembrava carino! è davvero un peccato. 

Comment

Non m'ispirava molto...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Peccato che alla fine ne sia uscito un gioco brutto.

Comment

cavoli volevo prenderlo menomale che ho letto la recensione! un 5 è per un gioco ingiocabile e di pessima riuscita! grazie gamesurf!

Comment

Sinceramente non mi aveva convinto anche se l'idea non era male...
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

<p>Sinceramente non mi aveva convinto anche se l'idea non era male... <br mce_bogus="1"></p>
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

quello per ps2 era carino. peccato mi aspettavo qualcosina di meglio.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

io l'ho giocato è non mi è dispiaciuto un 6.5 glielo avrei dato... anche se i controlli non erano il massimo...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10364/dead-to-rights-retribution.aspx

scusate...ma perche tutta questa differenza??? una recensione non dovrebbe essere oggettiva?? e non soggettiva?? premetto che nn accuso nessuno, perche a questo gioco non ci ho mai messo mano...ma nn capisco perchè cosi tanta differenza...

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                        http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10364/dead-to-rights-retribution.aspx scusate...ma perche tutta questa differenza??? una recensione non dovrebbe essere oggettiva?? e non soggettiva?? premetto che nn accuso nessuno, perche a questo gioco non ci ho mai messo mano...ma nn capisco perchè cosi tanta differenza...

Si dovrebbero essere oggettive, ma è molto arduo fare una recensione senza essere almeno un pò soggettivi. A quanto pare al nostro Luca questo gioco non gli è piaciuto.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Si dovrebbero essere oggettive, ma è molto arduo fare una recensione senza essere almeno un pò soggettivi. A quanto pare al nostro Luca questo gioco non gli è piaciuto.
                          verissimo...già di principio ritengo che recensire qualunque cosa, è una cosa ardua, e spesso influenzata dal proprio parere, però se si analizza, grafica suono longevità e in parte giocabilità, normalmente, la cosa è decisamente oggettiva. Non si sta assaggiando un vino, che puo piacere a tutti e non. Comunque ripeto, nn avendo provato il gioco, ed essendo piu affezionato a questo sito che all altro, ho deciso di discutere qua di questa cosa, senza togliere a nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                            http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10364/dead-to-rights-retribution.aspx

scusate...ma perche tutta questa differenza??? una recensione non dovrebbe essere oggettiva?? e non soggettiva?? premetto che nn accuso nessuno, perche a questo gioco non ci ho mai messo mano...ma nn capisco perch&#232; cosi tanta differenza...
                            E' impossibile essere oggettivi:
                            http://www.metacritic.com/games/plat...htsretribution

Per questo motivo pi&#249; importante del voto sono ci&#242; che &#232; scritto nelle recensioni e i tuoi gusti
                            Non &#232; detto che un gioco da 7 ti debba per forza piacere meno di uno da 9, devi tener conto di ci&#242; che ti piace e di ci&#242; su cui puoi chiudere un occhio
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              E' impossibile essere oggettivi: http://www.metacritic.com/games/plat...htsretribution Per questo motivo più importante del voto sono ciò che è scritto nelle recensioni e i tuoi gusti Non è detto che un gioco da 7 ti debba per forza piacere meno di uno da 9, devi tener conto di ciò che ti piace e di ciò su cui puoi chiudere un occhio
                              ok..daccordo...hai ragione...e la penso pure io come la dici tu...ma secondo me...di un gioco bisogna soprattutto guardare i principali fattori come grafica longevità audio ecc ecc...e secondo me...è tutt'altro nel definire se un gioco è bello o no...perchè conosco amici che god of war nn piace...ma per questo un gioco deve essere votato con un 5?? quando minimo è da 9...i gusti son gusti...ma come ho detto prima questi tipi di prodotti non sono vini o film...dove l unica cosa che caratterizza una recensione è il gusto o se la trama piace...inoltre se una persona (come me) decide di acquistare un gioco in base alle recensioni...si trova una situazione del genre...come fa?? cmq sia...non voglio alzare un polverone...volevo solo far notare questa mia idea...XD

Comment

Working...
                              X