Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead to Rights: Retribution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10364/dead-to-rights-retribution.aspx

scusate...ma perche tutta questa differenza??? una recensione non dovrebbe essere oggettiva?? e non soggettiva?? premetto che nn accuso nessuno, perche a questo gioco non ci ho mai messo mano...ma nn capisco perchè cosi tanta differenza...
    A volte non si tiene conto di una cosa: l'incompetenza e/o l'obiettività del recensore.
    Non vorrei fare esempi, nè puntare il dito, ma un 7,5 ad un gioco di 6/8 ore è sintomo di faziosità.

Ma vabbè, per esperienza personale ho capito che la sufficienza di Spaziogames rappresenta il 7 abbondante (tesi supportata dalle stesse parole della review).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

ricky navigando su internet ho trovato un'altra recensione di questo gioco
      http://www.eurogamer.it/articles/dead-to-rights-retribution-recensione

E guardando il voto finale incomincio a dubitare del voto dato da spaziogames

Comment

Io dubito dei voti di Spaziogames fin da quando definissero la trama di FF XII da oscar, se è per questo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

senza offesa, ma se avete da ridire sullo stile di altre riviste o commentare il loro lavoro, consigliamo come sempre di farlo nei loro forum, dove avrete anche la controparte a dirvi le sue ragioni. Grazie.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me questo gioco meritava almeno 8,5..non so il perchè c'è l'hanno con la Namco Bandai..

Comment

Non so...io aspetto curioso dead rising 2

Comment

Working...
              X