Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

    Prima sbirciatina alla prossima impresa del Principe

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A dire il vero io giocavo a POP già con un 8086

    Comment


    • #3
      Sempre più convinto per l'acquisto ^^ 
      Il fatto che hai i secondi per saltare da una sbarra all'altra è un ottima cosa, renderà di sicuro più veloce il gioco. C'era un mio amico che ci metteva ore per saltare

      Comment


      • #4
        L'unico prince of persia che ho apprezzato è stato spirito guerriero...un vero capolavoro...gli altri invece mi hanno fatto annoiare. Spero che questo qui non mi deluda, anche se sembra la diretta evoluzione di PoP spirito guerriero.

        Comment


        • #5
          Anche a me PoP ha sempre annoiato.Lo trovo assai monotono.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            L'unico prince of persia che ho apprezzato è stato spirito guerriero...un vero capolavoro...gli altri invece mi hanno fatto annoiare. Spero che questo qui non mi deluda, anche se sembra la diretta evoluzione di PoP spirito guerriero.
            quoto per me il più bello rimane il secondo senza ombra di dubbio...
            sigpic
            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

            Comment


            • #7
              buono dai. avevo apprezzato l'originale trilogia. però non mi dispiacerebbe tornassero con un nuovo capitolo del "Ladro" (visto sopratutto il finale...)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                buono dai. avevo apprezzato l'originale trilogia. però non mi dispiacerebbe tornassero con un nuovo capitolo del "Ladro" (visto sopratutto il finale...)
                E' assai probabile che lo faranno. Come hanno già detto, lavoravano a questo progetto prima ancora di iniziare il PoP con Elika... oltretutto, questo gioco era previsto per PSP col nome di Revelations almeno quattro anni fa, nonostante poi abbiano preferito realizzare dei porting... quindi credo completeranno anche la neo-trilogia.


                Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                quoto per me il più bello rimane il secondo senza ombra di dubbio...
                Quoto anche io... anche se il primo ha un che di magico, il secondo è fantastico (nb: l'unico episodio della trilogia a non essere lineare, aveva pure una mappa del mondo); il terzo invece mi ha un pò deluso. Troppo breve e lineare, più del primo. E con domande lasciate in sospeso (la metà oscura del Principe esisteva già separata da lui, come si vede alla fine di WW e alla fine del video della statua che crolla nei Due troni... ma chi è in realtà? La profezia ne parlava da tempo...). Ah, invece il nuovo PoP mi è piaciuto assai (mai quanto WW XD)

                Writer's Republic!

                Comment


                • #9
                  Spero che abbiano risolto la monotonia che affliggeva l'ultimo capitolo.

                  Comment


                  • #10
                    Se questo (come penso) venderà un buon numero di copie non credo continueranno la neo-trilogia... è presto per dirlo ma visto le scarse vendite e il calore con cui questo capitolo che affonda le radici direttamente nei vecchi capitolo è accolto dai fan credo proprio che sarà la strada di PoP.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #11
                      bellissimo!  mi è sempre piaciuto prince of persia! tutti i capitoli e spero che anche questo mi piaccia
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        i nemici sono dei dementi come in ac??? da quanto vedo nei filmati in game basta caricare per un po' l'attacco e rilasciare il colpo per sbarazzarsi di tutti  
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          il secondo è anche l'unico a cui ho rigiocato e portato al massimo tutti i potenziamenti...scoperti per caso....quelle luci nella sala della zozzona (imperatrice) mi erano parse un po sostpette .-)


                          Aspetto con ansia questo cpitolo sperando che sia bello come quello...e confermo anche io che la nuova serie sia comunque bella ed accattivante!!!

                          Comment


                          • #14
                            Dopo aver giocato POP con il commodore 128 ho preso spirito guerriero più di 20anni dopo il primo....non è che mi faccia impazzire come titolo anche se ci gioco volentieri ho prenotato già il prossimo dalle previsioni ho visto che ci saranno tanti cambiamenti speriamo che siano tutti pro .


                            http://gamercards.exophase.com/127750.png

                            Comment


                            • #15
                              "Mio al day one"?
                              Ho qualche dubbio,ovviamente parlo da profano visto che non l'ho provato,ma ormai gli ultimi capitoli del principe non mi entusiasmano più come i primi (intendo quelli su 486 e Amiga fino a Spirito Guerriero di qualche anno fa).
                              Inoltre questo è una sorta di tie-in del film che uscirà fra poco e questo,si sa,non giova tanto alla realizzazione di un gioco.
                              Ovviamente ribadisco che sono solo impressioni personali.

                              Comment

                              Working...
                              X