Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioL'unico prince of persia che ho apprezzato è stato spirito guerriero...un vero capolavoro...gli altri invece mi hanno fatto annoiare. Spero che questo qui non mi deluda, anche se sembra la diretta evoluzione di PoP spirito guerriero.
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiobuono dai. avevo apprezzato l'originale trilogia. però non mi dispiacerebbe tornassero con un nuovo capitolo del "Ladro" (visto sopratutto il finale...)
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioquoto per me il più bello rimane il secondo senza ombra di dubbio...
Comment
-
Se questo (come penso) venderà un buon numero di copie non credo continueranno la neo-trilogia... è presto per dirlo ma visto le scarse vendite e il calore con cui questo capitolo che affonda le radici direttamente nei vecchi capitolo è accolto dai fan credo proprio che sarà la strada di PoP.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
i nemici sono dei dementi come in ac??? da quanto vedo nei filmati in game basta caricare per un po' l'attacco e rilasciare il colpo per sbarazzarsi di tutti
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
il secondo è anche l'unico a cui ho rigiocato e portato al massimo tutti i potenziamenti...scoperti per caso....quelle luci nella sala della zozzona (imperatrice) mi erano parse un po sostpette .-)
Aspetto con ansia questo cpitolo sperando che sia bello come quello...e confermo anche io che la nuova serie sia comunque bella ed accattivante!!!
Comment
-
Dopo aver giocato POP con il commodore 128 ho preso spirito guerriero più di 20anni dopo il primo....non è che mi faccia impazzire come titolo anche se ci gioco volentieri ho prenotato già il prossimo dalle previsioni ho visto che ci saranno tanti cambiamenti speriamo che siano tutti pro .
Comment
-
"Mio al day one"?
Ho qualche dubbio,ovviamente parlo da profano visto che non l'ho provato,ma ormai gli ultimi capitoli del principe non mi entusiasmano più come i primi (intendo quelli su 486 e Amiga fino a Spirito Guerriero di qualche anno fa).
Inoltre questo è una sorta di tie-in del film che uscirà fra poco e questo,si sa,non giova tanto alla realizzazione di un gioco.
Ovviamente ribadisco che sono solo impressioni personali.
Comment
Comment