Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - No More Heroes 2: Desperate Struggle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - No More Heroes 2: Desperate Struggle

    No More Heroes 2: riparte la scalata di Travis per diventare il re degli assassini.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bah,non mi sembra granchè sto gioco,forse sbaglio...

    Comment


    • #3
      Tu,con l'avatar del gioco sopravvalutato, si che sbagli.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

      Comment


      • #4
        Oh, in questo periodo il Wii sì che mi sta piacendo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Quoto.per la Wii stanno uscendo dei giochi davvero belli, ovviamente ancora pochi per motivarne l'acquisto. Parlo per me ovviamente.

          Comment


          • #6
            Bah,non mi sembra granchè sto gioco,forse sbaglio...  a mio parere è uno dei giochi migliori su wii

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Oh, in questo periodo il Wii sì che mi sta piacendo
              Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
              Quoto.per la Wii stanno uscendo dei giochi davvero belli, ovviamente ancora pochi per motivarne l'acquisto. Parlo per me ovviamente.
              aspettate di vedere monster hunter tri!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
                aspettate di vedere monster hunter tri!
                Intendevo anche quello con i gran bei giochi che stanno uscendo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Questa recensione mi ha fatto venire ancora più voglia di giocarci
                  Sono contento che abbiano tolto le fasi in stile Free roaming. Nel primo gioco erano fatte maluccio e spezzavano il ritmo del gioco.
                  Geniale l'idea di trasformare i lavoretti in minigiochi 2D. Ma del resto quasi tutte le idee partorite dalla mente di Suda 51 hanno un che di geniale.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    il primo e' stupendo,questo e' stato rovinato dall'aggiunta del sangue,pensando che avrebbe soddisfatto i giocatori!be,ha preso sempre 8 come il primo!
                    risultato=l'aggiunta del sangue non ha dato chissa' quali risultati!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                      il primo e' stupendo,questo e' stato rovinato dall'aggiunta del sangue,pensando che avrebbe soddisfatto i giocatori!be,ha preso sempre 8 come il primo! risultato=l'aggiunta del sangue non ha dato chissa' quali risultati!
                         Nelle versioni giappo e americane del primo il sangue c'era. In Europa era censurato. Sinceramente non avevano senso le nuvole di monete e cenere

                      Comment

                      Working...
                      X