Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Grand Theft Auto Episodes From Liberty City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Grand Theft Auto Episodes From Liberty City

    Luis e Jhonny faranno piovere confetti di piombo su Liberty City!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bello se non fosse che hanno levato molte cose di gta4, tipo uscire con le ragazze comprare vestiti, e avere delle case... una domanda, non ricordo ma a gta4 si potevano vendere le auto? A me mi pare di si anche perchè mi ricordo che su internet c'erano annunci di auto che si potevano comprare, ma non sono sicuro se si potevano anche vendere... comunque due ottimi giochi anche se lost è un pò corto l'ho finito subito, gaytony ancora lo devo inizià. se faranno un terzo episodio spero rimettano molte delle cose che si potevano fare a gta4

    Comment


    • #3
      Ieri non sono riuscito a prenderlo perchè mi mancavano 1,75 euro sulla postepay T_T
      Vabbè in ogni caso adesso ho tutto GTA IV da giocare,vedrò poi se prendere anche queste espansioni
      greatfede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ieri non sono riuscito a prenderlo perchè mi mancavano 1,75 euro sulla postepay T_T Vabbè in ogni caso adesso ho tutto GTA IV da giocare,vedrò poi se prendere anche queste espansioni
        io invece ho preso il vice city   quel mostro di grafica..  questo episodes from liberty city sembra molto bello   mi piace quell'8 in longevita
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Ragazzi come si fa a salvare la partita io nn ci capisco nnt mi riferisco a: GTA: Episodes from Liberty City™ 

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da massimo990 Visualizza Messaggio
            Ragazzi come si fa a salvare la partita io nn ci capisco nnt mi riferisco a: GTA: Episodes from Liberty City™*
            basta che vai nei rifugi, segnati sulla mappa con un pallino a sfondo bianco e la sagoma di una casetta. vai vicino al letto e schiacci il tasto predisposto per salvare. da lì ti fa andare nel menù di salvataggio: segli uno slot e salvi

            Comment


            • #7
              se funziona come in GTA IV dovrebbe salvare automaticamente anche alla fine di ogni missione...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                se funziona come in GTA IV dovrebbe salvare automaticamente anche alla fine di ogni missione...
                Su PS2 non lo fa, quindi presumo non lo faccia neanche su PC.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  se funziona come in GTA IV dovrebbe salvare automaticamente anche alla fine di ogni missione...
                  Confermo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    PS2????????????????????????' SPERO TI SIA CONFUSO

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
                      PS2????????????????????????' SPERO TI SIA CONFUSO
                      Sì, mi son confuso con Liberty City Stories ora che rileggo per bene.

                      Comment

                      Working...
                      X