Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Halo Reach

    <strong>reaching Reach</strong>

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Speriamo sia all'altezza delle aspettative.

    Comment


    • #3
      Kit medici e classi differenziate... le cose che personalmente odio di più in un FPS online (parere personalissimo ovviamente), vediamo cosa verrà fuori
      Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

      Comment


      • #4
        Mi al day one!!!

        Comment


        • #5
          Non riesco a staccarmi dalla beta. Credo di aver detto tutto.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Purtroppo nella classe cacciatore c'è da segnalare che se sei invisibile e il nemico ti punta il mirino contro appare il tuo nome e quindi vieni comunque rilevato cosa che ti fà urlare parole "poco carine"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Purtroppo nella classe cacciatore c'è da segnalare che se sei invisibile e il nemico ti punta il mirino contro appare il tuo nome e quindi vieni comunque rilevato cosa che ti fà urlare parole "poco carine"
              seguendo devil, la classe da velocista ha il difetto di fare i movimenti della corsa anche quando ha saltato da una posizione sopraelevata e quindi non smette di farli finché non finisce la barra di lato. devil se ti capita scrivilo sul forum della bungie

              sigpic

              Comment


              • #8
                l'ultimo halo... devo parlare io a quelli della bungie e dirgli le mie idee!!! cosi ne fanno altri 2 o 3!! :-)
                graficamente è migliorato molto... non mi piace però vedere un miglioramento simile tutto in un solo capito. da qua dovevano farne almeno altri 2 cosi e ampliare la storia ad esempio seguendo il libro "i fantasmi di onyx". cosi ero piu contento io :-(
                se il multi è uguale agli altri, senza un minimo di tattica e con tutti quei colori utili per vedersi meglio anche quando sei nascosto, credo che faro solo l'offline e se c'è la coop
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  Ora se sei invisibile e immobile o cammini piano o sei accovacciato il nome non si legge più

                  Comment


                  • #10
                    La cosa che odio del multiplayer è il fatto che i tuoi compagni ti sparano adosso per prenderti le armi ù.ù

                    Comment


                    • #11
                      Che classi avete utilizzato di più?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Che classi avete utilizzato di più?
                        Sicuramente "Aereo" in Power House, mentre in Sword Base se la tirano "Aereo" e "Cacciatore" per quanto riguarda l'Arena.
                        Per il resto un pò tutte, anche perchè nelle altre modalità c'erano ancora più classi.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          me la sono riletta e ho rigoduto come allora e nella votazione ho dato mio al day one


                          Il medesimo discorso vale anche per i salti che ora appaiono molto più umani e ragionati.
                          cara redazione, e in particolare il gentilissimo luca luperini che ci ha deliziato con l'anteprima, dovreste sapere che il master chief come tutti gli altri spartan è stato modificato "geneticamente" per internderci: la muscolatura, la flessibilità degli stessi, la forza e l'intelligenza sono stati migliorati non a caso si dice che gli spartan abbiano la forza di 10 uomini(come ve lo spiegate che possano ribaltare il warthog quando si rovescia?)
                          era solo per precisare detto questo ringrazio nuovamente luca luperini


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Sappi che il warthog l'ho ribaltato anche in odst e tanto spartan i protagonisti non sono intende che ora il personaggio quando salta non "vola"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Sappi che il warthog l'ho ribaltato anche in odst e tanto spartan i protagonisti non sono intende che ora il personaggio quando salta non "vola"
                              uffa stavo precisando u.u

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X