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Hands On Xbox 360 - Halo Reach
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Kit medici e classi differenziate... le cose che personalmente odio di più in un FPS online (parere personalissimo ovviamente), vediamo cosa verrà fuori
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
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Non riesco a staccarmi dalla beta. Credo di aver detto tutto.
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Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPurtroppo nella classe cacciatore c'è da segnalare che se sei invisibile e il nemico ti punta il mirino contro appare il tuo nome e quindi vieni comunque rilevato cosa che ti fà urlare parole "poco carine"
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l'ultimo halo... devo parlare io a quelli della bungie e dirgli le mie idee!!! cosi ne fanno altri 2 o 3!! :-)
graficamente è migliorato molto... non mi piace però vedere un miglioramento simile tutto in un solo capito. da qua dovevano farne almeno altri 2 cosi e ampliare la storia ad esempio seguendo il libro "i fantasmi di onyx". cosi ero piu contento io :-(
se il multi è uguale agli altri, senza un minimo di tattica e con tutti quei colori utili per vedersi meglio anche quando sei nascosto, credo che faro solo l'offline e se c'è la coopocchio per occhio: occhio al quadrato
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Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe classi avete utilizzato di più?
Per il resto un pò tutte, anche perchè nelle altre modalità c'erano ancora più classi.
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me la sono riletta e ho rigoduto come allora e nella votazione ho dato mio al day one
Il medesimo discorso vale anche per i salti che ora appaiono molto più umani e ragionati.
era solo per precisare detto questo ringrazio nuovamente luca luperini
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Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSappi che il warthog l'ho ribaltato anche in odst e tanto spartan i protagonisti non sono intende che ora il personaggio quando salta non "vola"
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