Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lost Planet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Lost Planet 2

Torna lo sparatutto in terza persona firmato Capcom

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bene,sono contento per il risultato,mi aveva ispirato la beta multi

Comment

Mi aspettavo di peggio, ottimo.

Comment

Scusate quando arriva in Italia???
        Nulla è reale tutto è lecito

Comment

Buon prodotto.
          Bisogna dire che come TPS si rivelerebbe un buon acquisto per gli amanti del genere.
          Ma se considerato un sparatutto (e quindi FPS + TPS) soffre sicuramente la presenza di colossi come BC2 o MW2.

Personalmente non credo lo prenderò molto presto.
          La legnosità e la lentezza sono 2 caratteristiche che odio in giochi di questo tipo. Anche U2 è un TPS (lo so, lo so. Action-adventure.) ma Drake si muove un maniera divina. Sicuramente non realistica, ma godibilissima.

Comment

Originariamente Scritto da _SLAGO_ Visualizza Messaggio
            Scusate quando arriva in Italia???
            L'11 Maggio credo.

Comment

mmm.. le due demo non mi sono piaciute molto   però le giocherò ancora un po a vedere se mi piacerrano a continuare
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

8 anche lui ma non c è neanche un minimo paragone con l 8 della recensione di alan wake... capisco il genere diverso ma non possono per nessuna ragione essere messi sullo stesso piano alan wake e lost planet 2

Comment

ho provato a digerire il primo ma purtroppo non mi piace per niente....sopratutto nelle sezioni di sparatoria quel mirino che si muove lento lento....non mi piace per niente!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    8 anche lui ma non c è neanche un minimo paragone con l 8 della recensione di alan wake... capisco il genere diverso ma non possono per nessuna ragione essere messi sullo stesso piano alan wake e lost planet 2
                    Prima li paragoni e poi dici che non possono essere paragonati?

Comment

Oh ma per favore puoi evitare commenti così squallidi? Alan wake viene idolato da tutti solo per i paroloni consumati prima che uscisse, paroloni che sono stati in larga parte mantenuti, ma dubito tu lo abbia gia giocato, anzi, giocati entrambi per poter dire certa roba.
                      Last edited by Dargil; 07 May 2010, 19:56.

Comment

ha lo stesso voto di alan wake ma alan ha avuto un nove e non è sceso sotto l'otto

Comment

ti abbiamo già risposto nel topic di alan wake, da dove sei sparito e non hai più risposto a quel che ti abbiamo detto.
                          ripeto, puoi dire quel che vuoi e criticarci quanto ti pare, ma se ti spieghiamo le nostre ragioni perché sparire e riprendere altrove? a che gioco stai giocando? perché non lo trovo molto corretto...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ti abbiamo già risposto nel topic di alan wake, da dove sei sparito e non hai più risposto a quel che ti abbiamo detto. ripeto, puoi dire quel che vuoi e criticarci quanto ti pare, ma se ti spieghiamo le nostre ragioni perché sparire e riprendere altrove? a che gioco stai giocando? perché non lo trovo molto corretto...
                            no scusanon ho piu guardato l altro topic ora vedo volevo vedere la recensione di questo gioco e visto lo stesso voto non ho resistito nel dire che nonostante possano essere 2 generi diversi non sono sullo stesso piano ma secondo me c è un abisso il confronto nasce solo perchè sono 2 giochi in uscita e le recensioni sono uscite quasi insieme... capito? ora vado nell altro topic a illuminare con la mia saggezza tutte le persone che non credono nella mia luce sovrana.

Comment

certo che la battuta di spirito sull hardware ce la mettete sempre è?? fucile sempre carico.....

Comment

Working...
                              X