Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Wii - Super Mario Galaxy 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Wii - Super Mario Galaxy 2

Mario

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Oddio son quasi commosso, che gioco incredibile...

Comment

il primo l'ho finito al 100% e intendo proprio al massimo ho raccolto tutte le 252 stelle (mi sembra fossero 252)sia con merio che con luigi un gioco davvero fantastico e con una longevità incredibile

Comment

il primo l'ho finito al 100% e intendo proprio al massimo ho raccolto tutte le 252 stelle (mi sembra fossero 252)sia con merio che con luigi un gioco davvero fantastico e con una longevità incredibile

Comment

il primo e' uno dei giochi piu' belli e divertenti che abbia mai giocato, questo secondo episodio sara' senza dubbio sbalorditivo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

...io voglio sapere di cosa si fanno i level designer di questo gioco... VOGLIO PROVARLO ANCH'IO!!!
            (PS: il primo episodio, pur non amando SM, mi è piaciuto molto... Spero e credo che questo sarà all'altezza...)

Comment

bello bello bello!!! il primo gioco di mario l'ho finito a due anni e mezzo! e nonostante ora ne abbia 24, mario riesce sempre a stupirmi! attendo con ansia questo gioco.

Comment

Fra un po mi comprerò la Wii, Mario è il motivo principale.

Comment

uh bello!  sicuramente da "mio al day one"
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Uno dei giochi più divertenti,soprattutto per la colonna sonora.

Comment

Working...
                    X