Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mondiali FIFA Sudafrica 2010
Collapse
X
-
Se l'Italia vince i mondiali mi piacerebbe rivivere la crociata, e quindi prendo questo, altrimenti mi "limito" a Fifa 10 e a fare una stagione con la Juve, anche se aspetto un calo di prezzo per entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe l'Italia vince i mondiali mi piacerebbe rivivere la crociata, e quindi prendo questo, altrimenti mi "limito" a Fifa 10 e a fare una stagione con la Juve, anche se aspetto un calo di prezzo per entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe l'Italia vince i mondiali mi piacerebbe rivivere la crociata, e quindi prendo questo, altrimenti mi "limito" a Fifa 10 e a fare una stagione con la Juve, anche se aspetto un calo di prezzo per entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioprezzo pieno vuol dire 69 euro? mi sembra un pò altino
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa be.. e come lo volevi scontato a meta prezzo appena uscito??? o forse volevi che pagassero te per giocarci...
P.s.: Se caghi i soldi e ti piace spendere a dismisura, non insultare o criticare chi pensa che i giochi siano un po' carucci.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi sa che allora prenderai FIFA 10,quest'anno l'Italia li guarda dalla tribuna i mondiali
Comment
-
Il prossimo che si mette a litigare di calcio reale qui dentro lo banno per dieci giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa be.. e come lo volevi scontato a meta prezzo appena uscito??? o forse volevi che pagassero te per giocarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLascia perdere il sarcasmo, non è roba per te....
Comment
-
P.s. 69 euro............
Comment
Comment