Ho fatto un paio di partite con questo 2010 FIFA World Cup South Africa. E' il mio primo gioco calcistico su 360, l'ho preso oggi e già mi sono innamorato. Grafica e atmosfera che ti fanno immergere nei Mondiali, gameplay, che grazie a tutti i settaggi possibili, è adatto a tutti. Azioni realistiche e IA notevolmente ben implementata. Il numero di nazionali è impressionante e la telecronaca di Caressa e Bergomi mi è sembrata puntuale e precisa. L'unica pecca è che, essendo uscito prima delle convocazioni, le rose non sono del tutto precise, ma penso si possano editare. Per la cronaca ho fatto Brasile - Germania e ho vinto 2-0 (Pato, Luis Fabiano) e Italia - Inghilterra 3-1 (tripletta di Di Natale).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mondiali FIFA Sudafrica 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHo fatto un paio di partite con questo 2010 FIFA World Cup South Africa. E' il mio primo gioco calcistico su 360, l'ho preso oggi e già mi sono innamorato. Grafica e atmosfera che ti fanno immergere nei Mondiali, gameplay, che grazie a tutti i settaggi possibili, è adatto a tutti. Azioni realistiche e IA notevolmente ben implementata. Il numero di nazionali è impressionante e la telecronaca di Caressa e Bergomi mi è sembrata puntuale e precisa. L'unica pecca è che, essendo uscito prima delle convocazioni, le rose non sono del tutto precise, ma penso si possano editare. Per la cronaca ho fatto Brasile - Germania e ho vinto 2-0 (Pato, Luis Fabiano) e Italia - Inghilterra 3-1 (tripletta di Di Natale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi sembra di aver letto che EA, tra qualche giorno, metterà online l' aggiornamento delle rose. Riguardo il gioco, se avessi una console di questa generazione lo comprerei sicuramente, per giocarci fino alla fine di agosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo infatti non volevo prenderlo, perchè sapevo che poi ad agosto sarebbe diventato già vecchio, però era da troppo tempo che non giocavo con giochi calcistici e non ce la faccio ad aspettare fino ad ottobre, quando usciranno PES e FIFA 2011.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQui al Mediaworld di Brescia viene già 39,90 €...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggioconfermo anche in zona Chieti. Mi pare anche a Gamestop.
Comment
Comment