Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Alpha Protocol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Alpha Protocol

Il mondo dello spionaggio secondo Obsidian, tra gioco di ruolo e azione

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mai provato un rpg, ma questo non basandosi su magie o quant'altro mi interessa e molto!
    domanda all'autore dell'articolo (penso ElFundo),che impressione ti ha fatto il gioco?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

mi incuriosisce parecchio, ma allo stesso tempo non mi aspetto poi molto.
      mi unisco alla domanda di enzo ad elfundo.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        mai provato un rpg, ma questo non basandosi su magie o quant'altro mi interessa e molto!
        domanda all'autore dell'articolo (penso ElFundo),che impressione ti ha fatto il gioco?
        ai miei occhi si è palesata una beta molto indietro nei lavori... ma con un pochino di pazienza arriverà l'articolo completo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma la visuale è in 1a persona??? perchè sarebbe meglio averla in 3a....

Comment

Originariamente Scritto da Andrea810 Visualizza Messaggio
            da quello che si vede nel video nell'anteprima, sembra in 3a.

Comment

Da quel che ho letto nell' anteprima, sembra promettere abbastanza bene, sinceramente lo trovo molto intrigante.

Comment

Benebenebene, questo gioco l'attendo con trepidazione, le premesse sono a dir poco stuzzicanti.
                Comunque complimenti per l'anteprima Fabio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

In terza, con telecamera fastidisioamente vicina alle spalle del protagonista...dio che nervi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In terza, con telecamera fastidisioamente vicina alle spalle del protagonista...dio che nervi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sembra carino... un'espionage rpg leggo alla fine del video...
                      non mi sembra il top graficamente o come animazioni, ma potrebbe essere una sorpresa. chissà come sarà la parte rpg...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Dai video la grafica non sembra nulla di che.
                        sigpic

Comment

Non sembra per niente male dalla vostra anteprima, ci farò un pensiero dopo aver letto la vostra recensione e dopo che uscirà usato (tanto qualcuno sarà deluso e lo rivenderà subito)

Comment

Mio al D1 .Obsidian non mi ha mai deluso.

Comment

la recensione mi ha convinto all'acquisto speriamo che non sia il classico gioco da una notte e via hahahahhaa

Comment

Working...
                              X