Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - UFC 2010 Undisputed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - UFC 2010 Undisputed

UFC 2010: fare a botte... per sport

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mitico Brock Lesnar!!

Comment

Siccome AMO ALLA FOLLIA e pratico questo sport, il gioco lo prendo ad occhi chiusi!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Peccato per la mancanza dell'unico Heavywe
        ight che merii mensione: Fedor.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          Peccato per la mancanza dell'unico Heavywe
          ight che merii mensione: Fedor.
          fedor è in MMA, però sinceramente da anni è calato molto. non so se nel circuito UFC durerebbe, l'età avanza purtroppo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una info.. fight night round per me è la follia più pura in senso più che positivo.. con questa premessa, lo potrò prendere senza rimanere deluso oppure stanno agli antipodi (anche se non mi sembra)?

Comment

Io non reputo il circuito Heavyweight dell'UFC così eccelso come qualità, quindi potrebbe anche farcela nonostante l'età. Nell'UFC io preferisco i pesi welter e light heavyweight.
              Comunque il gioco sarà mio, specie se miglioreranno la carriera.

Comment

il suo predecessore è stato davvero all'altezza delle mie aspettative
                Provando la demo del 2010 nn so mi aspettavo qualcosina di piu , sono d'accordo con Cap. America se migliorano la modalità carriera lo compro sicuramente ........

Comment

Working...
                X