Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Grand Theft Auto Episodes From Liberty City
Come ho già scritto, non ho ancora potuto giocare a GTA IV, però a me le "piccole cose" di San Andreas non mi hanno mai fatto impazzire. Piuttosto, da quanto ho letto, mi dispiace che in GTA IV non ci siano le campagne e il "verde" di San Andreas, che trovavo fantastici.
Hai pienamente ragione anche a me in GTA IV mancavano i boschi le montagne e la varietà paesaggistica di SA.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Perfetto, perché non va più. Appena posso ricarico la PP e scarico entrambe le espansioni. La recensione è più che incoraggiante e mi manca un po' il cazzeggio puro nel gioco che solo questa serie sa dare.
CITAXIONE DIFETTI: La formula GTA comincia a stancare ma non è vero, il bello di gta che puoi fare tutto ciò che nella vita normale la gente perbene non può fare
Il fatto, caro amico omonimo, è che anche nella vita simulata, a me piace recitare la parte dell'eroe, sia pure con qualche ombra, piuttosto che quella di un efferato criminale che delinque e ammazza 24 ore su 24. Sarò strano...
finalmente un elicottero decente.L'annhilator di gta 4 era veramente scadente mentre questo buzzard ha 2 m134 da 6000 giri al minuto e anche dei razzi mentre l'annhilator ha mitragliatrice con proiettili esplosivi.anche se la trama non mi e piacuta tanto.troppo bello l' apc
Ho un problema con l'espansione The Lost and Damned:
Ho solo GTA IV ed il dlc TLAD l'ho scaricato un annetto fa dal PSN. Ora volevo rigiocarci ricaricando la storia completa ma, facendolo, mi da un messaggio di errore..
"Il contenuto scaricabile non è disponibile"
..e mi rimanda alla prima missione del gioco base.
Ho un problema con l'espansione The Lost and Damned:
Ho solo GTA IV ed il dlc TLAD l'ho scaricato un annetto fa dal PSN. Ora volevo rigiocarci ricaricando la storia completa ma, facendolo, mi da un messaggio di errore..
"Il contenuto scaricabile non è disponibile"
..e mi rimanda alla prima missione del gioco base.
Comment