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Hands On Xbox 360 - Blur

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  • Hands On Xbox 360 - Blur

    Il primo Social Racing Game da condividere con gli amici

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    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Graficamente non mi piace per niente, per il gameplay aspetto la demo per pc sempre se la faranno ma non mi ispira per  niente.

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    • #3
      sarò io ad andare contro corrente ma questo gioco mi interessa molto ma molto più del suo rivale in uscita 7 giorni prima cioè split second:velocity.
      qui oltre ai diritti delle macchine(che non è poco per me)vedo un gameplay più vario con diversi power up invece in split second corri e ogni tanto premi un tasto per distruggere lo scenario e qualche veicolo,poi sono rimasto ultra deluso da pure (precedente gioco dei black rock studio creatori di split second) troppo impegnativo per un racing arcade etroppe distrazioni come salti acrobazie e spinte degli avversari per concentrarsi sulla guida come in un simulatore vero.
      volevo esprimere questa mia opinione perchè credo di essere l'unico a pensarla così

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      • #4
        Forse è la volta buona che torno su titoli racing... Vedremo
        Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

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        • #5
          Mi ispira di più split second, aspetto una demo.
          sigpic

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          • #6
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            sarò io ad andare contro corrente ma questo gioco mi interessa molto ma molto più del suo rivale in uscita 7 giorni prima cioè split second:velocity.
            qui oltre ai diritti delle macchine(che non è poco per me)vedo un gameplay più vario con diversi power up invece in split second corri e ogni tanto premi un tasto per distruggere lo scenario e qualche veicolo,poi sono rimasto ultra deluso da pure (precedente gioco dei black rock studio creatori di split second) troppo impegnativo per un racing arcade etroppe distrazioni come salti acrobazie e spinte degli avversari per concentrarsi sulla guida come in un simulatore vero.
            volevo esprimere questa mia opinione perchè credo di essere l'unico a pensarla così
            Non sei l' unico
            Francamente credo che split second sia realmente spettacolare e innovativo, ma credo anche che dopo un paio di partite si sarà visto tutto, sarà passato l' effetto novità e meraviglia e memorizzato tutte le locazioni delle esplosioni rendendo tutto prevedibile.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

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