Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    io mi sono fermato alla demo... ho vinto qualche cosa?? (un titolo serissimo ok, ma io sono piu per gli action. non riesco a giocare coi personaggi che si muovono come paletti). ho visto l'anime in compenso :-)

anche a me era piaciuto il corto.. effettivamente a prescindere da che sia un giocone o no.. devo ammettere che non ha una storia così banale..

Comment

dead space e' uno dei miei giochi preferiti in questa generazione, ha soddisfatto pienamente la mia voglia di horror e tensione come non accadeva (personalmente) dai tempi di silent hill 2 su ps2. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

non ho giocato il titolo originale ma ho giocato exctraction ed è meraviglioso quindi suppongo che l'originale sia divino anche se spenderò di più in ricambi di mutande (se resisto fino alla fine del gioco)che a comprarlo.

Comment

,, non ci credero' mai che uno si possa essere fermato all'inizio di DS perchè il gioco non gli piaceva o, peggio, era "monotono", non ha senso, quale gioco si capisce dopo 15 min ? Siate sinceri, semplicemente ve la stavate facendo addosso .. non c'è niente di male, molti dopo si abituano (io mi sono abituato al 2° giro e con la tuta di 5° livello) .. ma al 1° capitolo è una balla solenne ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            ,, non ci credero' mai che uno si possa essere fermato all'inizio di DS perchè il gioco non gli piaceva o, peggio, era "monotono", non ha senso, quale gioco si capisce dopo 15 min ? Siate sinceri, semplicemente ve la stavate facendo addosso .. non c'è niente di male, molti dopo si abituano (io mi sono abituato al 2° giro e con la tuta di 5° livello) .. ma al 1° capitolo è una balla solenne ..
            Usciti dalla USG Ishimura il gioco è praticamente finito.....e ti posso ripetere che a mio avviso era monotono all'inverosimile.
            Sicuramente il compito di mettere tensione al giocatore lo svolge più che egregiamente ma per quanto mi riguarda non è sufficiente per farmi stare incollato allo schermo fino ai titoli di coda se il prezzo da pagare è ritrovarsi continuamente gli stessi Necromorfi e vedere che l'unica modifica che gli hanno fatto i programmatori (sulla seconda astronave) è di cambiargli colore e farli muovere più rapidamente!
            Poi ognuno di noi ha i propri criteri per valutare un gioco........

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Usciti dalla USG Ishimura il gioco è praticamente finito.....e ti posso ripetere che a mio avviso era monotono all'inverosimile. Sicuramente il compito di mettere tensione al giocatore lo svolge più che egregiamente ma per quanto mi riguarda non è sufficiente per farmi stare incollato allo schermo fino ai titoli di coda se il prezzo da pagare è ritrovarsi continuamente gli stessi Necromorfi e vedere che l'unica modifica che gli hanno fatto i programmatori (sulla seconda astronave) è di cambiargli colore e farli muovere più rapidamente! Poi ognuno di noi ha i propri criteri per valutare un gioco........
              beh, intanto per uscire dalla Ishimura non sei certo al 1° capitolo, quello a cui mi riferivo .. per il resto o l'hai concluso tutto, e in tal caso va da sè, de gustibus ecc.. altrimenti mi sembra quantomeno curioso, se l'hai abbandonato, affermare che sia "praticamente finito" se è solo per sentito dire .. Io ho trovato che, dopo una sezione intermedia effettivamente un po' ripetitiva(ma solo per le modalità degli attacchi..)in realtà dopo recupera molto in termini di "racconto". Poi c'è anche un altro fattore: che c'è un abisso (molto più che in altri titoli)tra farlo nella modalità "normale" o sulla console, praticamente una passeggiata nella gestione degli attacchi("facile" non è nemmeno da prendere in considerazione..), e al livello "difficile", dove Ti ritrovi spesso a gestire un pugno di munizioni e dover ripetere varie volte alcuni passaggi per capire come uscirne ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

beh, intanto per uscire dalla Ishimura non sei certo al 1° capitolo, quello a cui mi riferivo .. per il resto o l'hai concluso tutto, e in tal caso va da sè, de gustibus ecc.. altrimenti mi sembra quantomeno curioso, se l'hai abbandonato, affermare che sia "praticamente finito" se è solo per sentito dire .. Io ho trovato che, dopo una sezione intermedia effettivamente un po' ripetitiva(ma solo per le modalità degli attacchi..)in realtà dopo recupera molto in termini di "racconto". Poi c'è anche un altro fattore: che c'è un abisso (molto più che in altri titoli)tra farlo nella modalità "normale" o sulla console, praticamente una passeggiata nella gestione degli attacchi("facile" non è nemmeno da prendere in considerazione..), e al livello "difficile", dove Ti ritrovi spesso a gestire un pugno di munizioni e dover ripetere varie volte alcuni passaggi per capire come uscirne ..
                ....si ho un amico che è appassionato di DS e mi ha detto che al punto dove ho mollato io il gioco era quasi concluso.
                Se non erro l'ho giocato in modalità "normale".....

Comment

....si ho un amico che è appassionato di DS e mi ha detto che al punto dove ho mollato io il gioco era quasi concluso. Se non erro l'ho giocato in modalità "normale"..... 

..è un peccato, non ti hanno dato una buona indicazione: cronologicamente sei a buon punto, ma ti assicuro che è tutt'altro che concluso (e poi, dopo sulla Ishimura ci devi tornare ..). Tra l'altro, DS ha proprio un finalone .. ;-)
                  Friedrich Nietzsche

Comment

evidentemente non mi conosci,io l'ho preso perchè pensavo a un qualcosa di diverso,ma la colpa è stata mia,dovevo prima guardarlo su you tube (cosa che per altro faccio sempre),l'unico gioco che mi metteva ansia è stato il mitico resident evil,IMHO!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

....si ho un amico che è appassionato di DS e mi ha detto che al punto dove ho mollato io il gioco era quasi concluso. Se non erro l'ho giocato in modalità "normale".....  ..è un peccato, non ti hanno dato una buona indicazione: cronologicamente sei a buon punto, ma ti assicuro che è tutt'altro che concluso (e poi, dopo sulla Ishimura ci devi tornare ..). Tra l'altro, DS ha proprio un finalone .. ;-)
                      ...adesso che mi dici che ha un bel finale e che forse io mi sono fermato nel mezzo del piattume...quasi quasi lo ricompro usato!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        ...adesso che mi dici che ha un bel finale e che forse io mi sono fermato nel mezzo del piattume...quasi quasi lo ricompro usato!!!!
                        Sì, non so dirti bene, perchè quel gioco per me è molto "emotivo", pero', per usare dei termini musicali, tovo che la secoda parte si svolga in "crescendo", anche perchè si dipana pian piano la trama .. dopo, ricordo di aver considerato: "che giocone!!"
                        Se non sbaglio ho visto delle copie da GameStop o da MediaWorld a 12 o 14 €uri, perchè comprarlo Usato ..

Friedrich Nietzsche

Comment

Sì, non so dirti bene, perchè quel gioco per me è molto "emotivo", pero', per usare dei termini musicali, tovo che la secoda parte si svolga in "crescendo", anche perchè si dipana pian piano la trama .. dopo, ricordo di aver considerato: "che giocone!!" Se non sbaglio ho visto delle copie da GameStop o da MediaWorld a 12 o 14 €uri, perchè comprarlo Usato ..
                          CONVINTO!!! gioco nuovo...vecchi salvataggi!!!
                          Ci aggiorniamo quando lo finisco e ti dico quel che mi sono perso....

Comment

Sì, non so dirti bene, perchè quel gioco per me è molto "emotivo", pero', per usare dei termini musicali, tovo che la secoda parte si svolga in "crescendo", anche perchè si dipana pian piano la trama .. dopo, ricordo di aver considerato: "che giocone!!" Se non sbaglio ho visto delle copie da GameStop o da MediaWorld a 12 o 14 €uri, perchè comprarlo Usato ..
                            io l'ho regalato al mio cuginetto di 5 anni a 9 euro haha no scherzo ne ha un pò di più.. 

Comment

.. non so se vi è capitato di leggere la voce "Dead Space" su Nonciclopedia .. esilarante! LOL :-D 

Friedrich Nietzsche

Comment

Corro a leggerla xD

A parte questa frase insensata "Quando suona un allarme con il chiaro simbolo di - Contaminazione - a tutto volume" l'articolo é simpatico, ma meglio quello che hanno fatto per re5^^
                                Last edited by GiovanniAuditore; 19 May 2010, 17:03.

Comment

Working...
                                X