Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esiste ancora medal of honor? ricordo che era bruttissimo quello per psx, é stato migliorato? com'é il suo debutto next gen?

Comment

Non vedo l'ora di poterci giocare. Sono sicuro che questo MoH sarà un grandissimo FPS

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Detto che non ho ancora potuto giocare a nessun Bad Company, penso che Medal of Honor, per distinguersi punterà di più sulla trama. Per il resto, ormai non é che da un FPS si possano pretendere chissà quali innovazioni.
        No ma infatti non chiedo innovazioni bensì avevo paura che perdesso lo "stile" e l'impronta che aveva nei passati capitoli e fosse più simile a BC, magari nei poligoni delle armi, paesaggisticamente... insomma avevo paura avesse un' impronta molto battlefieldiana ma adesso che mi avete detto che DICE si occupa solo del multiplayer giusto per affiancare EA Los Angeles sono più tranquillo.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Esiste ancora medal of honor? ricordo che era bruttissimo quello per psx, é stato migliorato? com'é il suo debutto next gen?
        Io quando sono usciti i capitoli su Ps2 trovavo belli tanti giochi che adesso mi disgusterebbero, insomma mi divertivo senza pretendere troppo ma mi ricordo che i Moh della ps2 hanno segnato il ricordo di quella console ed è stata una delusione tremenda quando è uscito il MOH più brutto che abbia mai visto ovvero quello next gen che veramente non merita mezzo centesimo IMHO. Per cui... Moh su ps2 era il non plus ultra degli sparatutto (da quello che ricordi io)
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ricordo che potevi salire sulla testa dei nemici e altre cose simili >_>

Comment

A quello per psx non ho giocato per cui non so ma in quelli per ps2 non mi sembra di ricordare cose simili.. potrei però sbagliare
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Si parlavo della versione psx, aveva una struttura davvero primitiva, quando ti spostavi lateralmente in 3persona vedevi i personaggi "slittare" come se il terreno fosse fatto di ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Io quando sono usciti i capitoli su Ps2 trovavo belli tanti giochi che adesso mi disgusterebbero, insomma mi divertivo senza pretendere troppo ma mi ricordo che i Moh della ps2 hanno segnato il ricordo di quella console ed è stata una delusione tremenda quando è uscito il MOH più brutto che abbia mai visto ovvero quello next gen che veramente non merita mezzo centesimo IMHO. Per cui... Moh su ps2 era il non plus ultra degli sparatutto (da quello che ricordi io)
                Mica tanto, come hai detto tu era dovuto alla tua età: Frontline era eccellente, Rising Sun ricevette molte critiche: un discreto gioco, da 7, ma niente di più, European Assault quasi disastroso, da 6, forse, mentre Vanguard, ancora più di Airborne, é il peggiore della serie: una schifezza, inutile, senza uno straccio d' innovazione, con una grafica orrenda e, tra l' altro, uscito tardissimo. Spero che gli EA Los Angeles abbiano imparato dai loro errori, visto che quelli che ho citato sono stati sviluppati proprio da loro.

Comment

io penso che possa dare una pista ai futuri cod perchè ormai il 6 è irraggiungibile in campo di vendite e quant'altro sicuramente avrà la trama migliore non c'è dubbio

sigpic

Comment

federico è ufficialmente arrapato per MoH

ho mollato MW per BC... mollerò BC per MoH!! fossero tutti sullo stesso livello li alternerei periodicamente, ma man mano che escono trovo un titolo migliore dell'altro...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Si parlavo della versione psx, aveva una struttura davvero primitiva, quando ti spostavi lateralmente in 3persona vedevi i personaggi "slittare" come se il terreno fosse fatto di ghiaccio

Come in Morrowind, Oblivion e Fallout 3 xD 

Comment

Non sono mai stato un grande amante di questo gioco,preferendo sempre Call of Duty,ma questa volta credo che la scelta sia molto ardua visto il netto miglioramente del gioco,almeno osservando questo Treiler.

Comment

Prenotato! Ho dato dentro al Block Tekken 6 (360) e ... rullo di tamburi Wii Play ( ). La commessa non era neanche capace... ho dovuto aiutarla io.

Comment

guardando questo trailer multiplayer http://www.youtube.com/watch?v=UXwmDt-y4aY, la sensazione di già visto si insinua nella mia mente. capito, sarà un misto tra cod e bc, ma a me pare sempre più una copia carbone, dell'uno e dell'altro (anche se assomiglia leggermente di più a bc).
                            non è una critica, ma solo una constatazione, di un utente che ha giocato sia call of duty sia bad company; infatti, visto che ho rinunciato volentieri a modern warfare 2, questo potrebbe essere l'alternativa giusta.

Comment

Provata qualche partita nella beta,molto frenetico anche se per ora mi ha deluso l'impossibilità di abbattere gli edifici in stile DICE,spero che rimedino a questa grave mancanza

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                Provata qualche partita nella beta,molto frenetico anche se per ora mi ha deluso l'impossibilità di abbattere gli edifici in stile DICE,spero che rimedino a questa grave mancanza
                                Per il resto come è? Uguale a bc?

Comunque non condivido la scelta di fare il single ed il multi diversi....
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X