Esiste ancora medal of honor? ricordo che era bruttissimo quello per psx, é stato migliorato? com'é il suo debutto next gen?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Medal of Honor 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDetto che non ho ancora potuto giocare a nessun Bad Company, penso che Medal of Honor, per distinguersi punterà di più sulla trama. Per il resto, ormai non é che da un FPS si possano pretendere chissà quali innovazioni.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioEsiste ancora medal of honor? ricordo che era bruttissimo quello per psx, é stato migliorato? com'é il suo debutto next gen?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
A quello per psx non ho giocato per cui non so ma in quelli per ps2 non mi sembra di ricordare cose simili.. potrei però sbagliareOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo quando sono usciti i capitoli su Ps2 trovavo belli tanti giochi che adesso mi disgusterebbero, insomma mi divertivo senza pretendere troppo ma mi ricordo che i Moh della ps2 hanno segnato il ricordo di quella console ed è stata una delusione tremenda quando è uscito il MOH più brutto che abbia mai visto ovvero quello next gen che veramente non merita mezzo centesimo IMHO. Per cui... Moh su ps2 era il non plus ultra degli sparatutto (da quello che ricordi io)
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSi parlavo della versione psx, aveva una struttura davvero primitiva, quando ti spostavi lateralmente in 3persona vedevi i personaggi "slittare" come se il terreno fosse fatto di ghiaccio
Come in Morrowind, Oblivion e Fallout 3 xD
Comment
-
guardando questo trailer multiplayer http://www.youtube.com/watch?v=UXwmDt-y4aY, la sensazione di già visto si insinua nella mia mente. capito, sarà un misto tra cod e bc, ma a me pare sempre più una copia carbone, dell'uno e dell'altro (anche se assomiglia leggermente di più a bc).
non è una critica, ma solo una constatazione, di un utente che ha giocato sia call of duty sia bad company; infatti, visto che ho rinunciato volentieri a modern warfare 2, questo potrebbe essere l'alternativa giusta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioProvata qualche partita nella beta,molto frenetico anche se per ora mi ha deluso l'impossibilità di abbattere gli edifici in stile DICE,spero che rimedino a questa grave mancanza
Comunque non condivido la scelta di fare il single ed il multi diversi....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment