Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ahia!
    vabbè ma he ti frega
    hai mouse+tastiera lo giochi con quello, chi si vuole amamzzare col pad contento lui

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      vabbè ma he ti frega
      hai mouse+tastiera lo giochi con quello, chi si vuole amamzzare col pad contento lui
      Temo più che altro che abbiano stravolto i combattimenti del primo,anche perchè con il pad sarebbero impensabili...
      greatfede

Comment

In realtà credo che la data di uscita sia stata fissata per il primo trimestre 2011, quindi dovrebbe uscire molto prima entro marzo!
        Beati quorum via, integra est

Comment

Sono preoccupato dallo stile che hanno i personaggi...
          Geralt mi è veramente scaduto...
          Che fine ha fatto il Lupo Bianco?Che fine ha fatto il suo volto pallido?
          In confronto ora sembra l'abbronzato del gruppo
          E Triss?Cavolo Triss non sembra manco più lei,sembra una prostituta ora!
          Spero che non lo stiano rovinando...
          Staremo a vedere
          greatfede

Comment

sarei curioso di sapere i requisiti... sono un consolaro ma vorrei gustarmi qualche buon titolo per pc e questo mi sembra vada bene. piu che bene. spero di poterlo apprezzare quasi a manetta se lo prenderò...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              bah se penso a sto genere de giochi (come gli sparatutto) col pad su console me piano i conati :O mouse e tastiera regnano sovrani!!!
              hai pienamente ragione, ma il fatto che lo attendevo è perchè lo avevano rifatto praticamente da zero il sistema di combattimento, con tanto di schivata, contrattacchi e robe varie. questo perchè non ho mai amato particolarmente mouse e tastiera in un action... quindi speravo davvero in questa conversione, perchè si ci ho giocato, mi è piaciuto (molto anche), ma lo avrei rigocato volentierissimo sulla mia ps3.....

Comment

Ma siamo sicuri che l'engine usato è l'aurora engine di Bioware?Se è veramente cosi è irriconoscibile.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                  Ma siamo sicuri che l'engine usato è l'aurora engine di Bioware?Se è veramente cosi è irriconoscibile.
                  Infatti non è l'Aurora, si tratta del nuovo motore proprietario RED Engine

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Infatti non è l'Aurora, si tratta del nuovo motore proprietario RED Engine
                    Allora è sbagliata l'anteprima perchè c'è scritto che il motore sarà lo stesso tirato a lucido,migliorato e ottimizzato per l'occasione
                    greatfede

Comment

Allora è sbagliata l'anteprima perchè c'è scritto che il motore sarà lo stesso tirato a lucido,migliorato e ottimizzato per l'occasione
                      Io sapevo che la notizia dell'engine nuovo rimbalzava da tempo... poi non so sinceramente. Certo, devo dire che a occhio avrei detto anch'io che si tratta dell'Aurora ripulito e limato come si deve.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Sono preoccupato dallo stile che hanno i personaggi...
                        Geralt mi è veramente scaduto...
                        Che fine ha fatto il Lupo Bianco?Che fine ha fatto il suo volto pallido?
                        In confronto ora sembra l'abbronzato del gruppo
                        E Triss?Cavolo Triss non sembra manco più lei,sembra una prostituta ora!
                        Spero che non lo stiano rovinando...
                        Staremo a vedere
                        Ti do ragione su Geralt, ma Triss è sempre stata una baldracca

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                          Ti do ragione su Geralt, ma Triss è sempre stata una baldracca
                          Sì ma prima era una baldracca sexy,ora sembra una zittella
                          greatfede

Comment

Sì ma prima era una baldracca sexy,ora sembra una zittella
                            E' vero, da un po' l'aria da "Casalinga disperata", ma è pur sempre una bella topa

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              E' vero, da un po' l'aria da "Casalinga disperata", ma è pur sempre una bella topa
                              Invece devo dire che l'elfo "emo" () mi è sembrato subito un personaggio interessante
                              greatfede

Comment

Invece devo dire che l'elfo "emo" () mi è sembrato subito un personaggio interessante
                                Si è vero, non so se è l'antagonista di turno, ma sembra veramente carismatico

Comment

Working...
                                X