Beh,il gioco si ispira solamente al libro senza seguirlo passo per passo,quindi abbiamo tutti e due ragione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBeh,il gioco si ispira solamente al libro senza seguirlo passo per passo,quindi abbiamo tutti e due ragione
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo spero solo che ci sia ancora la visuale isometrica...
comunque penso che ci sarà di sicuro!
Comment
-
Con quella in terza persona schivare è difficilissimo,infatti la usavo solo per esplorare perchè esteticamente era più piacevole.
Nei combattimenti con la visuale isometrica avevo una panoramica dell'intera battaglia e muovevo Geralt per tutta l'area
Poi anche perchè per il mio stile di combattimento (mordi e fuggi,cambia stile,pozione; il tutto in rapida successione) era molto più comodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMai usata la isometrica
Comment
-
Ragazzi è stupendo, ho giocato i primi 20 min e me ne sono subito innamorato, la grafica è eccezzionale e la storia coinvolgente. Solo però c'è una cosa che non capisco proprio e non vorrei fosse un problema della mia versione: praticamente aguzzando la vista si vede sotto le texture una specie di reticella, come il tessuto di una polo, non riesco a spiegarla in altra maniera, spero voi capiate...questo difetto era tipico dei giochi 2D degli anni 90, fa strano trovarsela in un gioco next next gen. Comune anche se ha sto difetto per me è un GOTY pieno!
Comment
Comment